Milan: Mr X per il ruolo di esterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,156
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 gennaio, per il Milan, nel ruolo di esterno d'attacco, potrebbe saltare fuori il nome di un Mr X. Un profilo nascosto, inedito, ma che per alcuni sarebbe sempre la prima scelta.

Un nome diverso da tutti quelli usciti fino ad oggi.

Il mercato chiude domani: risolviamo l'equazione.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Ormai manca un giorno. Le scelte rimangono 2:
-Restiamo così
-Prendiamo un giocatore in prestito.

Spero nella seconda e dico quello che ho detto ieri. Prenderei Pjaca che a Firenze non gioca. Prestito con diritto di riscatto. (La Fiorentina pagò il prestito 2 milioni e il diritto è a 20).

Reaction score
581
Probabilmente ci hanno provato a prendere qualcuno di buono a cifre decenti e si sono sentiti dire no da tutti. È normale, mi pare, le squadre non danno via pedine importanti o utili a gennaio.

Quindi se non arriva nessuno non me la sentirei di dare la colpa alla società a prescindere. Può essere che non si sia trovato nessuno all'altezza. Perché a noi da quella parte serve uno che panchini i nostri più o meno subito, non tra un anno e mezzo.

Leonardo non è stupido, sa benissimo cosa ci serve.

Il compito del DS è quello di trovarlo, anche perché trovare qualcuno che panchini i nostri non mi pare proprio un impresa. L'idea che in tutto il globo non si trovi uno a due lire che possa lottarsela con Borini, sinceramente non regge. Ridursi all'ultimo giorno è già di per sè un errore. Sull ultima frase beh.....parliamone

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 30 gennaio, per il Milan, nel ruolo di esterno d'attacco, potrebbe saltare fuori il nome di un Mr X. Un profilo nascosto, inedito, ma che per alcuni sarebbe sempre la prima scelta.

Se arriva Lucas Piazon va già bene. Temo Perotti o Pandev (argh!).

Occhio comunque che dalla Cina hanno aperto al prestito con diritto per Carrasco.

Reaction score
874

Una mia sensazione: oltre a Mr. X a cui penso stiano lavorando in gran segreto da giorni, c'è anche una piccola possibilità per un Mr. Y.

Ripeto, è una mia sensazione, ma credo che potrebbe arrivare anche Diawarra dal Napoli. Visto che hanno tenuto Allan e sono anche fuori dalla coppa Italia potrebbero cercare di sfoltire la rosa. Bisognerà raggiungere un accordo sul valore del cartellino.

Reaction score
12,876

Sono positivo: domani avremo sorprese.

Roger84

Member
Reaction score
426
Io questa volta invece non sono ottimista: secondo me abbiamo provato a prendere Deulofeu in prestito ma dopo che ci hanno bocciato l'offerta, abbiamo finito così! Felice di sbagliarmi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Il compito del DS è quello di trovarlo, anche perché trovare qualcuno che panchini i nostri non mi pare proprio un impresa. L'idea che in tutto il globo non si trovi uno a due lire che possa lottarsela con Borini, sinceramente non regge. Ridursi all'ultimo giorno è già di per sè un errore. Sull ultima frase beh.....parliamone

forse non tutti sono d'accordo sul fatto che 'basta uno meglio di Borini'. Se devo spendere 20/30 milioni per prenderne uno più o meno come lui, personalmente passo la mano. Ma su questo è giusto che ognuno abbia la sua opinione.
Se invece punto su n giocatori e non ne riesco a comprare nessuno, può starci, soprattutto a gennaio, e soprattutto se ho una proprietà che ci sta ad investire ma non a buttare via i soldi. Non credo che la dirigenza stia a dormire. Cercheranno di virare su altri giocatori, ma se non ci riusciranno, pazienza. Consideriamo anche tempo e energie spese per l'affiare Piatek, visto che il bubbone Higuain è scoppiato a dicembre. Infine, dubitare dell'intelligenza e della competenza di Leonardo, parliamone ... avrà fatto i suoi errori ma ti dico solo tre parole (anzi, fatti) : Piatek Bakayoko Paqueta. E il tempo sarà galantuomo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto