Il compito del DS è quello di trovarlo, anche perché trovare qualcuno che panchini i nostri non mi pare proprio un impresa. L'idea che in tutto il globo non si trovi uno a due lire che possa lottarsela con Borini, sinceramente non regge. Ridursi all'ultimo giorno è già di per sè un errore. Sull ultima frase beh.....parliamone
forse non tutti sono d'accordo sul fatto che 'basta uno meglio di Borini'. Se devo spendere 20/30 milioni per prenderne uno più o meno come lui, personalmente passo la mano. Ma su questo è giusto che ognuno abbia la sua opinione.
Se invece punto su n giocatori e non ne riesco a comprare nessuno, può starci, soprattutto a gennaio, e soprattutto se ho una proprietà che ci sta ad investire ma non a buttare via i soldi. Non credo che la dirigenza stia a dormire. Cercheranno di virare su altri giocatori, ma se non ci riusciranno, pazienza. Consideriamo anche tempo e energie spese per l'affiare Piatek, visto che il bubbone Higuain è scoppiato a dicembre. Infine, dubitare dell'intelligenza e della competenza di Leonardo, parliamone ... avrà fatto i suoi errori ma ti dico solo tre parole (anzi, fatti) : Piatek Bakayoko Paqueta. E il tempo sarà galantuomo.