Milan- Morata: trattativa chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Molti giornalisti hanno preso una bella cantonata con Morata (accordo raggiunto, comprato casa a Milano, incontri positivi ecc). Per carità, magari c'era del vero ma personalmete fatico molto a credere che Fassone avesse già perfezionato l'acquisto e che alla fine sia saltato tutto per un'intervista di 30 secondi in un post partita. Probabilmente era un semplice interessamento (ahimè andato male) che è stato poi trasformato in trattativa in fase conclusiva.

Sono d'accordo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,082
Mezza conferma di Sky: la trattativa per Morata procede a rilento Per ora, non ci sarà alcun viaggio di Mirabelli e Fassone a Madrid. Ci vorrà del tempo per capire quali saranno le decisioni ed il futuro di Morata.

Se a questo punto viene confermata la versione di Bargiggia allora c'è la Juve di mezzo, già in accordo per un ritorno del giocatore ma che ha fatto tutto dietro le quinte, per far seguire una falsa pista al Milan e fargli perdere tempo.
In tal caso la dirigenza farebbe bene a virare altrove, basta farsi prendere in giro dall'arroganza di Marotta.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Per me é una grande cavolata che fassone e mirabelli abbiano, per le dichiarazioni del giocatore, interrotto la trattativa. Probabilmente non si é mai stati vicini a Morata e mai si é intavolata seriamente una trattativa.
Una seconda prova potrebbero essere le dichiarazioni del padre che ha confermato che solo il manchester avrebbe provato a fare passi concreti verso di lui.
Mi dispiace, penso che morata potesse essere l'attaccante piú adatto a noi, per motivi di gioco, di etá, e di potenziale.
Vabbé..

Aron

Senior Member
Reaction score
563
L'importante è che arrivi un grande attaccante, che poi sia Morata, Belotti, Aubameyang o qualcun altro ha poca importanza (questioni tattiche a parte).

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
State diventando tutti matti. Morata é forte certo però anche non capisco come si possa schifare uno come Belotti. Dite tanto di immobile, ma vi ricordo che quando gli è stata data fiducia ha segnato sempre più di 20 gol. A noi questo serve, un giocatore che abbia via la fiducia di tutti... E se anche Gattuso dice di non aver mai visto nessuno centrare la porta come Belotti dopo schevcenko, c'è da fidarsi. Belotti se gli viene data fiducia e una squadra decente ci porta più su del 4 posto, garantito.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Comunque è la linea editoriale di Premium, non solo il Bargiggia, anche Pellegatti ha detto così.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,853
Mezza conferma di Sky: la trattativa per Morata procede a rilento Per ora, non ci sarà alcun viaggio di Mirabelli e Fassone a Madrid. Ci vorrà del tempo per capire quali saranno le decisioni ed il futuro di Morata.

Se a questo punto viene confermata la versione di Bargiggia allora c'è la Juve di mezzo, già in accordo per un ritorno del giocatore ma che ha fatto tutto dietro le quinte, per far seguire una falsa pista al Milan e fargli perdere tempo.
In tal caso la dirigenza farebbe bene a virare altrove, basta farsi prendere in giro dall'arroganza di Marotta.

Maddai ragazzi.. ma Cosa volete che Perez freghi di Marotta e della Juve. Il Real Madrid che deve stare sotto ai gobbi dopo averli asfaltati 4-1

Se riceve i suoi 70 mln di euro, Perez te lo impacchetta altro che Juve di mezzo..

Reaction score
13,119
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di Premium Sport, il Milan avrebbe mollato Alvaro Morata. A Fassone e Mirabelli non sono affatto piaciute le dichiarazioni dell'attaccante nella finale post Cardiff, dove ad una domanda sul Milan, lui ha risposto con l'amore che prova verso la Juve. Se lui non riapre pubblicamente la trattativa, allora si può considerare definitivamente chiusa la pista che porta all'attaccante spagnolo.

Calma ragasss

Non facciamo gli isterici, non parliamo di Messi o Ronaldo, parliamo di Morata.

Non abbiamo mica la certezza che arrivi e faccia sfracelli al 100%

Se arriva Belotti non mi sparo di certo. Certo mi scoccia un po' per il costo.. ma va vabbeh..

Reaction score
2,815
L'intervista l'ho vista in diretta, ma non mi pare gli abbiano chiesto qualcosa sul Milan. Gli hanno chiesto se potrà venire in Italia e lui ha detto che vorrebbe stare al Real e subito dopo ha detto "Vedremo" si è praticamente smentito da solo. Ovviamente gli hanno fatto una domanda sulla Juve e lui ha detto all'incirca sta cosa "Due anni fa c'ero io dall'altra parte e so cosa si prova a perdere una finale. I tifosi Juventini mi sono rimasti nel cuore e per questo motivo mi dispiace per loro"

Non mi pare abbia detto nulla di scandaloso, anzi...Va stimato per queste parole. Perché significa che è uno che ci tiene alle maglie che indossa, anche se quella gobba è una maglia pessima.

Ricordi male pero...dopo di quella gli ha fatto pure quella sul Milan accostato a lui

zlatan

Active member
Reaction score
24
Molti giornalisti hanno preso una bella cantonata con Morata (accordo raggiunto, comprato casa a Milano, incontri positivi ecc). Per carità, magari c'era del vero ma personalmete fatico molto a credere che Fassone avesse già perfezionato l'acquisto e che alla fine sia saltato tutto per un'intervista di 30 secondi in un post partita. Probabilmente era un semplice interessamento (ahimè andato male) che è stato poi trasformato in trattativa in fase conclusiva.

Cioè a parte la gazzetta che aumentare le copie per 2 volte ha scritto in prima pagina che mancava poco alla firma, non è che gli altri lo dessero per fatto anzi. Ma la cosa davvero impressionante, è che tutti e dico tutti, parlavano di un accordo fatto col giocatore per 8 milioni per 5 anni. E invece sentendo in diretta l'intervista, si capisce chiaramente che Morata o chi per esso, non ci ha parlato mai col Milan, vuole o il real o in Italia solo la Juve. E' questa la cosa più sconvolgente. Detto questo, la delusione è enorme perchè con lui si tornava veramente a sognare e a mettere paura a tutti. Torno a pensare che l'ipotesi più probabile adesso torni ad essere Kalinic, e mi chiedo quanto meglio sia rispetto a Bacca. Poi la delusione passa pensando a Musacchio Kessie Rodriguez e forse Biglia e COnti. E pensando che se davvero potevamo offrire 40 milioni per 5 anni più 60 milioni al Real, e abbiamo offerto 33 per Scick, possiamo tutto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto