Milan: Morata in arrivo ma prima Fofana. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
20 più è il suo target. Parlavo di tutte le competizioni ma potrebbero essere meno. Tra i 15 e i 20. Numeri mediocri per la prima punta del
Milan.
Non abbiamo una punta che arriva a 20 goal da 14 anni, ovvero Ibra 26enne. :asd: E con sta proprietà ne passeranno altri dieci...

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Il problema non è Morata in quanto Morata penso.
Non è certo un brocco.

Il problema è che sappiamo dove non si va con Morata, e lo sappiamo benissimo.

Poi va beh, se Morata fa 15 gol, Pulisic 15 e Leao non fa una stagione normale come lo scorso anno, qualcosa di buono lo potremo anche fare lo stesso.

Ma come detto, sappiamo già che Morata non ci trascinerà ne ora ne soprattutto in futuro.
Parte del tifo è sognare.
Da qui vengono le perplessità.

Comunque tant'è, non mi aspettavo chissà chi.
Non saprei nemmeno dei nomi perchè non seguo il calcio mondiale approfonditamente.

Il problema è che pensi che si possa andare da altra parte, che c'è ancora questa speranza che il milan prenderà giocatori top, il milan ha fatto capire dove andrà quando ha deciso di lasciare andare via conte per fonseca, ora non è certo zirkee o morata il problema...
Figurati mi piacerebbe sognare, per carità, ma bisognerebbe ignorare tutto quello che sta facendo la dirigenza, l'anno prossimo lottiamo per la CL, forse, questo è dove si va.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Mediaset: Morata dirà sì al Milan dopo la finale. Operazione da 4 anni a 5 mln di euro a stagione. I rossoneri pagheranno la clausola da 15 mln (comprese imposte). Il primo colpo però sarà Fofanà. Si può chiudere nel week end a 22 mln più 2 di bonus.

01j28rmzghafy95mvm0v.jpg
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto