Milan: Morata in arrivo ma prima Fofana. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Mediaset: Morata dirà sì al Milan dopo la finale. Operazione da 4 anni a 5 mln di euro a stagione. I rossoneri pagheranno la clausola da 15 mln (comprese imposte). Il primo colpo però sarà Fofanà. Si può chiudere nel week end a 22 mln più 2 di bonus.

01j28rmzghafy95mvm0v.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
4 anni !? per l'ammortamento ? ma dai..... ne compie 32 ad ottobre.....siamo sicuri ?

fofana non credo arriverà....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
Mediaset: Morata dirà sì al Milan dopo la finale. Operazione da 4 anni a 5 mln di euro a stagione. I rossoneri pagheranno la clausola da 15 mln (comprese imposte). Il primo colpo però sarà Fofanà. Si può chiudere nel week end a 22 mln più 2 di bonus.

01j28rmzghafy95mvm0v.jpg
Un dato interessante della stagione di Morata.

Nelle ultime 30 partite, ovvero da gennaio a ieri sera, tra Atletico e Spagna ha segnato 5 reti.
Questa è la ragione principale per cui è massacrato dalla critica nel suo paese.

Io lo dico ora eh, in modo che si sappia, poi che nessuno si lamenti :D
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
Un dato interessante della stagione di Morata.

Nelle ultime 30 partite, ovvero da gennaio a ieri sera, tra Atletico e Spagna ha segnato 5 reti.
Questa è la ragione principale per cui è massacrato dalla critica nel suo paese.

Io lo dico ora eh, in modo che si sappia, poi che nessuno si lamenti :D

non è mai stato un grande goleador. Detto ciò, meglio morata di un profilo moneyball ad cazzum preso in Ligue2. Avrei preferito altro ovviamente.

Il mercato va visto comunque in una visione di insieme. Serve una punta, un centrocampista equilibratore, un terzino destro e un centrale mancino. Vediamo alla fine cosa combinano.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
16,182
Reaction score
17,423
Un dato interessante della stagione di Morata.

Nelle ultime 30 partite, ovvero da gennaio a ieri sera, tra Atletico e Spagna ha segnato 5 reti.
Questa è la ragione principale per cui è massacrato dalla critica nel suo paese.

Io lo dico ora eh, in modo che si sappia, poi che nessuno si lamenti :D

Un mezzo somaro, lo conosciamo bene.
Io lo ricordo principalmente per questo:

 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
non è mai stato un grande goleador. Detto ciò, meglio morata di un profilo moneyball ad cazzum preso in Ligue2. Avrei preferito altro ovviamente.

Il mercato va visto comunque in una visione di insieme. Serve una punta, un centrocampista equilibratore, un terzino destro e un centrale mancino. Vediamo alla fine cosa combinano.
Come ho scritto prima, bisogna rassegnarsi.

Siamo e saremo una squadretta da qualificazione Champions e il modo in cui ci muoviamo dice questo.
La scelta dell'allenatore prima, quella del centravanti poi. Penso che ormai sia chiaro a tutti.

Vediamo alla fine come dici tu, ma quello che in realtà preoccupa è il modo. Il risultato è una conseguenza.

Riguardo al centravanti ideale, io la vedo in modo contrario. Per me per migliorare il livello dobbiamo azzeccare delle scommesse vere. Prendendo i Morata rimaniamo nella mediocrità per molto tempo. Per dire, Viktor Gyokeres era un profilo della serie B inglese, pagato 18 milioni dallo Sporting, una vera scommessa. In questa prima stagione in Portogallo 43 goal + 15 assist in 50 partite tra campionato e coppe varie... oggi per 18 milioni ti danno forse il cane.
Se vogliamo svoltare dovremmo fare una cosa simile.

Pero questo passa il convento, bisogna farsi andare bene Morata. I nostri non hanno ne competenze ne il coraggio di fare di meglio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
Come ho scritto prima, bisogna rassegnarsi.

Siamo e saremo una squadretta da qualificazione Champions e il modo in cui ci muoviamo dice questo.
La scelta dell'allenatore prima, quella del centravanti poi. Penso che ormai sia chiaro a tutti.

Vediamo alla fine come dici tu, ma quello che in realtà preoccupa è il modo. Il risultato è una conseguenza.

Riguardo al centravanti ideale, io la vedo in modo contrario. Per me per migliorare il livello dobbiamo azzeccare delle scommesse vere. Prendendo i Morata rimaniamo nella mediocrità per molto tempo. Per dire, Viktor Gyokeres era un profilo della serie B inglese, pagato 18 milioni dallo Sporting. In questa prima stagione in Portogallo 43 goal + 15 assist in 50 partite... oggi per 18 milioni ti danno forse il cane.
Pero questo passa il convento, bisogna farsi andare bene Morata.

oramai lo siamo già tutti rassegnati. Appena sento i nomi alla Zirkzee (da 20 milioni annui di ammortamento tra cartellino e ingaggio) infatti passo oltre. il nostro limite è il famoso 10 milioni circa annui o poco più. E questo significa prendere scommesse promettenti non ancora esplose (alla Leao, Theo all'epoca) o i profili più esperti a zero o quasi. Concorderei con te che sarebbe meglio prendere i profili promettenti, ma questi sono in grado di fare quello che decantano come il loro core business? Non so, hanno portato PELLEGRINO (uno che non può giocare in serie C), Musah, Terraciano tra i giovani. Probabile che anche Furlani non abbia voglia di rischiare con acquisti costosi, alla fine, se non fosse chiaro, questi sono già pronti a vendere appena arriva una autorizzazione stadio. Unico obiettivo è fare un 500mln di profit, significa vendere a $2bn, non impossibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
oramai lo siamo già tutti rassegnati. Appena sento i nomi alla Zirkzee (da 20 milioni annui di ammortamento tra cartellino e ingaggio) infatti passo oltre. il nostro limite è il famoso 10 milioni circa annui o poco più. E questo significa prendere scommesse promettenti non ancora esplose (alla Leao, Theo all'epoca) o i profili più esperti a zero o quasi. Concorderei con te che sarebbe meglio prendere i profili promettenti, ma questi sono in grado di fare quello che decantano come il loro core business? Non so, hanno portato PELLEGRINO (uno che non può giocare in serie C), Musah, Terraciano tra i giovani. Probabile che anche Furlani non abbia voglia di rischiare con acquisti costosi, alla fine, se non fosse chiaro, questi sono già pronti a vendere appena arriva una autorizzazione stadio. Unico obiettivo è fare un 500mln di profit, significa vendere a $2bn, non impossibile.
Una cosa è sicura: questi non hanno neanche le competenze minime per prendere un giocatore.
Sono dilettanti allo sbaraglio e mancano delle cose piu elementari.
Il livello dei giocatori presi lo testimonia ampiamente.

Non hanno metodo, non hanno idee, non hanno conoscenze, non hanno esperienza. Sono lo zero assoluto e lo dimostrano con la goffaggine con cui si muovono, l'incoerenza e l'improvvisazione che emergono in tutto cio che fanno.

Qui parliamo delle trattative per i giocatori perchè è l'argomento del momento, ma abbiamo già dimenticato la vicenda Lopetegui? Di fronte a cio che hanno dimostrato con quella patetica pantomima il limite di spesa in fondo mi sembra un problema secondario.

Quindi alla fine è meglio vadano su un profilo come Morata, almeno sappiamo cosa aspettarci. I giovani promettenti lasciamoli prendere a chi conosce il mestiere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,585
Reaction score
1,745
Come ho scritto prima, bisogna rassegnarsi.

Siamo e saremo una squadretta da qualificazione Champions e il modo in cui ci muoviamo dice questo.
La scelta dell'allenatore prima, quella del centravanti poi. Penso che ormai sia chiaro a tutti.

Vediamo alla fine come dici tu, ma quello che in realtà preoccupa è il modo. Il risultato è una conseguenza.

Riguardo al centravanti ideale, io la vedo in modo contrario. Per me per migliorare il livello dobbiamo azzeccare delle scommesse vere. Prendendo i Morata rimaniamo nella mediocrità per molto tempo. Per dire, Viktor Gyokeres era un profilo della serie B inglese, pagato 18 milioni dallo Sporting, una vera scommessa. In questa prima stagione in Portogallo 43 goal + 15 assist in 50 partite tra campionato e coppe varie... oggi per 18 milioni ti danno forse il cane.
Se vogliamo svoltare dovremmo fare una cosa simile.

Pero questo passa il convento, bisogna farsi andare bene Morata. I nostri non hanno ne competenze ne il coraggio di fare di meglio.
Beh allora prendi o il Denkey della situazione e speri nel colpaccio. Comunque Cardinale è un business man, un commerciante alla buona, bisogna sperare che massimo entro 2-3 anni faccia le valigie e peraltro non credo lui voglia restare molto (le voci di Pif lo dimostrano).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,585
Reaction score
1,745
Mediaset: Morata dirà sì al Milan dopo la finale. Operazione da 4 anni a 5 mln di euro a stagione. I rossoneri pagheranno la clausola da 15 mln (comprese imposte). Il primo colpo però sarà Fofanà. Si può chiudere nel week end a 22 mln più 2 di bonus.

01j28rmzghafy95mvm0v.jpg
Morata è uno da 20 gol stagionali. A noi servirebbe quello da 40. Dobbiamo sperare quantomeno in un Leao normodotato, non certo quello dello scorso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings