Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
50 al real e 5-6 massimo a lui. Non vale così tanti soldi.
A sto punto se devi spendere quei soldi ti butti su uno tra Lukaku e Belotti.

Gekyn

Member
Reaction score
789

Magari Morata con la 7 :ave:

A me non piace per niente.

Morata per me è davvero molto forte. IMHO sfonderebbe da noi

Io pagherei valanghe di soldi per lui

Sarei stra felice di Morata.

Da prendere di corsa

Oh wait.....

Non ho ancora capito se è buono o no......

Reaction score
4,019
Ma gli stessi che lo schifano sono quelli che alla Juve lo paragonavano a van Basten? Morata sarebbe un super colpo significa voler tornare grandi

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Oltre ad essere un grande giocatore, Morata sarebbe un colpo che fa capire che il Milan è tornato: strappare un giocatore al Real Madrid e ad altre big europee, il centravanti titolare della nazionale spagnola... un'eco molto maggiore rispetto a Belotti.

Io ripeto quello che ho detto ieri, per come siamo messi ora abbiamo più bisogno di quantità buona (De Vrij, Goulham, Fabregas) rispetto a un unico grande centravanti. Ma Morata non mi farebbe certo schifo :)

Reaction score
4,019
Oltre ad essere un grande giocatore, Morata sarebbe un colpo che fa capire che il Milan è tornato: strappare un giocatore al Real Madrid e ad altre big europee, il centravanti titolare della nazionale spagnola... un'eco molto maggiore rispetto a Belotti.

Io ripeto quello che ho detto ieri, per come siamo messi ora abbiamo più bisogno di quantità buona (De Vrij, Goulham, Fabregas) rispetto a un unico grande centravanti. Ma Morata non mi farebbe certo schifo :)

Se si investe tanto su morata significherebbe avere comunque un piano per fargli una buona squadra a sostegno perché lo si sa che non può vincere le partite da solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto