Milan, Morata ha detto si: adesso si tratta col Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
654
Morata per me sarebbe l'attaccante perfetto, uno dei più indicati dopo Belotti (si parla di quelli fattibili). Certamente però il prezzo non può essere di 80 milioni ma al massimo sui 50/60; so che sono troppi ma dobbiamo adeguarci come tutti ai prezzi del mercato.

ralf

Active member
Reaction score
10
Per me quello da evitare (come caratteristiche) è Aubameyang.

Certo Morata non ti garantisce una grande quantità di gol.

Le partite del Bvb le ho viste quasi tutte e ti posso assicurare che Aubameyang è sopravvalutato in relazione al prezzo. È un attaccante solido, in fase di costruzione non ti da molto, è un gran finalizzatore però la metà dei goals che fa sono tap in davanti alla porta, molti dei goals li fa grazie ai compagni di squadra(Reus, Dembelè, Pulisic e Guerreiro...) e dall'elevata produttività del centrocampo del Bvb.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426
Le partite del Bvb le ho viste quasi tutte e ti posso assicurare che Aubameyang è sopravvalutato in relazione al prezzo. È un attaccante solido, in fase di costruzione non ti da molto, è più un finalizzatore, la metà dei goals che fa sono tap in davanti alla porta, molti dei goals che fa li deve grazie ai compagni di squadra e dall'elevata produttività del centrocampo del Bvb.

Infatti lui si integra alla perfezione con il gioco rapido e fatto di verticalizzazioni del Bvb... nel gioco possesso palla ragionato di Montella lo vedo molto male.

Reaction score
517
Ma poi volete mettere fare lo sgarro alla juve? Giocatore che li ha rifiutati e che viene 2 anni dopo al Milan al centro del progetto <3
Sarebbe un gran colpo morale già.

Reaction score
343
Bah. Con 80 milioni abbiamo preso Romagnoli, Bacca, Kucka, Bonaventura e Suso.

Spendere quei soldi per un giocatore è una follia.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Le partite del Bvb le ho viste quasi tutte e ti posso assicurare che Aubameyang è sopravvalutato in relazione al prezzo. È un attaccante solido, in fase di costruzione non ti da molto, è un gran finalizzatore però la metà dei goals che fa sono tap in davanti alla porta, molti dei goals li fa grazie ai compagni di squadra(Reus, Dembelè, Pulisic e Guerreiro...) e dall'elevata produttività del centrocampo del Bvb.

Stesso mio pensiero, non dico che sia scarso però è adatto per altre squadre. Comunque come finalizzatore è ottimo.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
basta fare i ragionieriiiiii :bandiera:
Se hai 80 ml per un attaccante ne hai altrettanti per altri reparti...
Sempre se è vera la notizia

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Il Milan sembra aver fatto passi importanti nella corsa al suo nuovo puntero. Come riporta La Repubblica, ad inizio settimana i nuovi dirigenti rossoneri avrebbero incontrato Juanma Lopez, procuratore di Morata, incassando la disponibilità del talento spagnolo a vestire la casacca rossonera a fronte di uno stipendio di 7M.
A questo punto bisogna trovare un accordo con il Real Madrid che chiede circa 80M.

D'ora in poi IMPARIAMO a dare solo giudizi tecno-tattici sui giocatori; parliamo di moduli etc etc ma SMETTIAMOLA una volta per tutte di fare i ragionieri ; ogni volta è ridicolo leggere "questo costa troppo, guadagna x, etc etc) ; qualcuno nel forum sa ESATTAMENTE la potenza economica dei cinesi? qualcuno conosce veramente il budget a disposizione? non credo, e allora dopo anni di martellate sui cog...... cerchiamo di godere un po

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto