Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che poi Morata è uno che giocherebbe alla grande con Cutrone ed eventualmentr anche con Bacca... Avresti varianti tattiche clamorose.
Chala dietro le punte, o Depay.. Suso anche come mezz'ala lo vedo bene, alla Isco.
I problemi non sorgono quando, aventualmente, si acquisteranno i Morata, ma quando si dovessero acquistare i Zaza...
Io sono per Falcao, con o senza Europa.
In questo modo si potrebbe far crescere nel modo giusto Cutrone. Oltre che integrarsi meglio con un eventuale punta esterna, come Depay.
Io accetterei Falcao come rinforzo in attacco, ma bisogna capire che è un rischio dal punto di vista fisico. Cutrone rischia di avere lo stesso minutaggio della scorsa stagione.
Ogni volta che si fa il nome di Morata sono perplesso, a dir poco.
A parte che è uno zebrato, l'hanno pagato 80 l'anno scorso ed ha uno stipendio di almeno 8 milioni. Ce lo potremmo permettere? E se sì, non c'è niente di meglio a questi prezzi in giro?
Quoto, a noi ci manca il puntero e Morata non lo è. ci vuole quello con il carisma che fa gol e si addossa i momenti difficili, questo non è.
Prenderei Falcao pure con una gamba sola.
A noi prima di tutto ci manca avere un organico completo e con varianti, rimango convinto che prendendo uno tra Falcao, Morata, Inmobile o Belotti nel posto di Silva non risolviamo assolutamente nulla.
A noi prima di tutto ci manca avere un organico completo e con varianti, rimango convinto che prendendo uno tra Falcao, Morata, Inmobile o Belotti nel posto di Silva non risolviamo assolutamente nulla.
Io vedo la questione da una prospettiva più strutturale, per come vedo il calcio per me quel bomber da 20 gol è la conseguenza del lavoro di una squadra anzi di un organico, certo ci sono anche i fenomeni come Messi, Cristiano, Neymar o Ibrahimovic che pratticamente da soli spostano gli equilibri, fenomeni che purtroppo ad oggi non abbiamo nessuna possibilità di acquistare, quindi per come vedo questo Milan secondo me la priorità deve essere rinforzare pesantemente con gente di qualità, veloce e creativa parco di esterni (almeno due) e centrocampo (mediano e mezzala), cosi sarei felice di rimanere con Cutrone, Kalinic e pure Silva.. certo si dopo tutto questo c'è la possibilità (dubito molto) di prendere un Belotti o Morata al posto di Kalinic sarei ovviamente felice ma per me la priorità deve essere quella.