Milan, Montolivo punta i piedi. Non vuole andare via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
fa esattamente quello che farebbe ognuno di noi, non fate le verginelle.

Il punto è che si invoca rispetto. Io penso non si possa avere tutto. Il giocatore ha fatto la sua scelta e deve convivere con tutte le conseguenze di essa. I tifosi non condividono il portafoglio di Montolivo quindi si può benissimo criticare.

1972

New member
Reaction score
5
Il punto è che si invoca rispetto. Io penso non si possa avere tutto. Il giocatore ha fatto la sua scelta e deve convivere con tutte le conseguenze di essa. I tifosi non condividono il portafoglio di Montolivo quindi si può benissimo criticare.

secondo me montolivo sto problema neanche se lo pone e, sempre secondo me, non vi c... neanche di striscio. a giugno se ne andra' avendo onorato fino in fondo il contratto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
secondo me montolivo sto problema neanche se lo pone e, sempre secondo me, non vi c... neanche di striscio. a giugno se ne andra' avendo onorato fino in fondo il contratto.

Ci mancherebbe. Però non condivido la "riabilitazione". Sparisca a giugno con i suoi soldi e tanti saluti nell'oblio.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Come riporta Panorama, Il Milan ha messo sul mercato Riccardo Montolivo, dal momento che non gioca mai e Gattuso lo ha praticamente "buttato" fuori dal progetto. Nemmeno in situazioni di emergenza, preferendo mettere Calabria. Genoa e Bologna erano le destinazioni possibili.

Il giocatore però non vuole sentirne ed ha puntato i piedi. Rimarrà fino a giugno, data di scadenza del contratto. Il motivo non è tecnico ma per questioni di principio. Il trattamento riservato.

L'unica notizia positiva di tutto ciò è che a giugno se ne va definitivamente fuori dai co***oni.

Reaction score
2,497
Per chi difende sto mollusco: Marchisio ha rescisso ed era amato dai suoi tifosi, poteva restare fino alla fine senza problemi. Ma c'è chi ha dignità ed è un uomo vero anche nel calcio, cosa che non è mosciolivo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,456
Per chi difende sto mollusco: Marchisio ha rescisso ed era amato dai suoi tifosi, poteva restare fino alla fine senza problemi. Ma c'è chi ha dignità ed è un uomo vero anche nel calcio, cosa che non è mosciolivo

La differenza è che Marchisio è ancora un giocatore questo è un ex che da 3 anni fa finta di essere ancora un Pro...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,356
Galliani è da un po' che è sparito dai radar, ma i suoi danni continuano ancora ad essere presenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto