Milan: Montella rispolvera la difesa a quattro.

Symon

New member
Reaction score
10
Il fatto che un'espulsione debba riportare Montella sulla giusta via, e quindi in modo "casuale" non mi piace molto come cosa...
Oddio, bene per il Milan per intenderci...con il 433 le certezze che ricominceremo a giocare bene ed a vincere sono molte, ma molte di più...Ma la cocciutaggine, la confusione e il narcisismo sulle proprie idee (totalmente errate) di gioco e di posizioni è quello che mi urta...Se Bonucci non'è adatto a giocare in un modulo congeniale a tutto il resto della squadra, non riesco a capire perché il Milan deve giocare male, finire nelle zone basse della classifica, solo per favorire mr 40 mln...non riesco proprio a capacitarmi di questa cosa...Cioè Zapata ieri ha fatto una buona partita ed era di gran lunga superiore allo standard di Bonucci. Se non sà stare nella difesa a 4, che stia in panchina, punto.

Imho senza Jack però il 433 è un pò frenato...anche se Suso largo può far vincere da solo un sacco di partite, come abbiamo già visto lo scorso anno, e come i 10 minuti di ieri con dietro Calabria hanno rinfrescato la memoria a Montella...
Cacchio più penso alle ********* che dice più mi arrabbio..."non si è mai accorto, ma ha sempre giocato lì...cambiano pochi metri".. diomio....Ma porcaput...non ci vuole tanto ha capire che Suso ha bisogno della linea laterale per il suo stile di gioco, ma cosa caspita gli costa rimetterlo lì...
Comunque senza Jack io proverei Calhanoglu esterno alto, oppure Borini come ad inizio stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,956
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, se resterà alla guida del Milan, per le prossime partite, senza Bonucci, Vincenzo Montella potrebbe decidere di cambiare ancora e rispolverare la difesa a quattro.

Oddio, solita analisi alla carlona... già in diverse partite si era vista la difesa a 4, ultima quella con l'AEK dove il 352 era solo in fase offensiva.
Però va bene... tentiamo anche la via del ritorno al 433... forse i giocatri hanno più certezze con questo modulo... ma per me non è certo questo il problema.

Aron

Senior Member
Reaction score
633
è possibile che avvenga una reazione da parte della squadra, più motivata senza Bonucci.

Tuttavia Montella ha rotto con i vecchi e non ha la fiducia neanche da alcuni dei nuovi. Quindi la situazione resta precaria

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Donnarumma Rodriguez-musacchio-romagnoli-Calabria kessie-biglia-locatelli(?) Borini-silva/cutrone-suso credo si giocherà così mercoledi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Forse avete tutti la memoria corta e dimenticate che contro la Lazio abbiamo fatto la peggior partita stagionale con la difesa a 4. Ah già abbiamo perso perché c’era bonucci.
La verità è che a 3 o a 4 siamo scarsi! Forse pareggiamo o, se ci va bene, vinciamo con il Chievo, ma con la Juve ci tocca rispolverar il pallottoliere

cubase55

New member
Reaction score
10
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, se resterà alla guida del Milan, per le prossime partite, senza Bonucci, Vincenzo Montella potrebbe decidere di cambiare ancora e rispolverare la difesa a quattro.

Era ora.

Reaction score
14,070
Forse avete tutti la memoria corta e dimenticate che contro la Lazio abbiamo fatto la peggior partita stagionale con la difesa a 4. Ah già abbiamo perso perché c’era bonucci.
La verità è che a 3 o a 4 siamo scarsi! Forse pareggiamo o, se ci va bene, vinciamo con il Chievo, ma con la Juve ci tocca rispolverar il pallottoliere

Con la Lazio è stata una partita strana, non so sentivo anche un clima strano..nell' aria.

A parte ste cose esoteriche, penso siamo stati "presi contropiede", in tutti i sensi.. non ci aspettavamo una Lazio cosi arrembante, venivamo già da molte partite, squadra nuova, alcuni acquisti arrivati da poco.

Non cerco scusanti, abbiamo fatto una figuraccia, ma non avrei cambiato comunque modulo per una partita, è stata una scelta sbagliata.

Non voglio sembrare troppo ottimista, ma se torniamo a 4 potrebbe essere la svolta della stagione.

Vorrei ricordare, che comunque, per onestà intellettuale, nessuno ci ha preso ancora a pallonate, Lazio a parte.

Abbiamo perso spesso, ma per errori madornali quasi sempre dei singoli, e penso concordiamo tutti col dire che meritiamo più punti di quanti ne abbiamo.

Donnarumma finora non si è ancora sporcato i guanti, non dico vada bene, anzi, sono abbonato per cui immaginate come posso sentirmi, ma manteniamo calma e lucidità e non gettiamo la spugna.

Il campionato è obbiettivamente quasi andato, ma non possiamo mollarlo perchè va tenuto alto il morale anche per l' Europa League.

Ad oggi so che può sembrare utopia , ma dobbiamo crederci davvero fino a quando non capiterà di essere buttati fuori! Io voglio farlo!

Alto