Forse avete tutti la memoria corta e dimenticate che contro la Lazio abbiamo fatto la peggior partita stagionale con la difesa a 4. Ah già abbiamo perso perché c’era bonucci.
La verità è che a 3 o a 4 siamo scarsi! Forse pareggiamo o, se ci va bene, vinciamo con il Chievo, ma con la Juve ci tocca rispolverar il pallottoliere
Con la Lazio è stata una partita strana, non so sentivo anche un clima strano..nell' aria.
A parte ste cose esoteriche, penso siamo stati "presi contropiede", in tutti i sensi.. non ci aspettavamo una Lazio cosi arrembante, venivamo già da molte partite, squadra nuova, alcuni acquisti arrivati da poco.
Non cerco scusanti, abbiamo fatto una figuraccia, ma non avrei cambiato comunque modulo per una partita, è stata una scelta sbagliata.
Non voglio sembrare troppo ottimista, ma se torniamo a 4 potrebbe essere la svolta della stagione.
Vorrei ricordare, che comunque, per onestà intellettuale, nessuno ci ha preso ancora a pallonate, Lazio a parte.
Abbiamo perso spesso, ma per errori madornali quasi sempre dei singoli, e penso concordiamo tutti col dire che meritiamo più punti di quanti ne abbiamo.
Donnarumma finora non si è ancora sporcato i guanti, non dico vada bene, anzi, sono abbonato per cui immaginate come posso sentirmi, ma manteniamo calma e lucidità e non gettiamo la spugna.
Il campionato è obbiettivamente quasi andato, ma non possiamo mollarlo perchè va tenuto alto il morale anche per l' Europa League.
Ad oggi so che può sembrare utopia , ma dobbiamo crederci davvero fino a quando non capiterà di essere buttati fuori! Io voglio farlo!