Madonna mia ma usatela la materia grigia.
Il modello Arsenal è quello che serve fino a quando staremo con Elliott.
Dimmi, se un giorno sei un miliardario e pranzi con Caviale, il giorno dopo sei un poveraccio che fai? Vai a cercare il caviale?
Purtroppo il proprietario vuole vendere e non ha intenzione di spendere come facevamo un tempo. Puoi biasimarlo? Ti ricordo che non ci ha nemmeno voluti.
Meglio il modello Arsenal che quello Spal se permetti.
Eddai cacchio!
Il riferimento non è ai risultati a cui si vuole arrivare, ma è al ruolo che avrebbe Ragngick, simile a quello che Wenger aveva nell'Arsenal di manager all'inglese.
A parte che è ancora da vedere se Ragngick arriverà. poi se lo farà arriverà come allenatore? come dt? come manager all'inglese?
Vedremo.
Ma che discorsi. Ma è ovvio che non vado a cercare il caviale, mi avete preso per uno stupido? State tranquilli che non sono il poppante che si mette a battere i piedi. I commenti servono solo ad esprimere dissenso e a mantenere l'orgoglio che ci spetta, e che ci è stato sottratto con l'inganno e la malafede.
Ed adesso veniamo alle cose serie.
Non ci ha voluti? E allora perché non ha concesso un dilazionamento per soli
32M al cinese? Perché non ha coinvolto Commisso (ahimé) o i famosi Ricchetti a suo tempo? A me è sembrata una vera e propria presa di posizione. Ma tanto facciamo sempre i soliti discorsi.
Per quanto riguarda te, Zosimo, il "modello" tanto predicato noi già ce l'abbiamo. Non è necessario andare a scuola dagli altri, che non hanno mai vinto un kaiser, il nostro va bene e funziona, cioè investire e prendere giocatori buoni sulla base di un club che ha un certo rango e bacino di utenza. Non si può fare adesso? Ma per favore. Certo, con
ZERO contributo di sponsor e ricavi (che spetterebbero all'amministratore di condominio) vai poco lontano. E di questo ne prendo atto.
Continuiamo ad insistere sui modelli di basso profilo e vediamo che ne esce fuori, vedremo davvero.
Avrete ragione in futuro? Bene, ne sarò felice e farò ammenda a caratteri cubitali dipinti di rosso, sottoscritto, io mi assumo sempre le mie responsabilità.
Per il momento fatemi esprimere il più forte dissenso. Perdonatemi, ma è più forte di me. Almeno quello, visto che andremo avanti minimo fino al 2024 senza vedere un accidente di niente.