Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 25 Luglio 2017, nella giornata di ieri Mirabelli e Fassone sono partiti per una missione segreta, un blitz, nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto riportato da Sportface, l'obiettivo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere Thomas Muller del Bayern Monaco.

Sono andati a fare visita a Guendalina

Reaction score
1,100
Non vorrei sembrare negativo ma questi sono nomi affermati che prendono caterva di soldi e che fanno la champions..siamo sicuri che vogliano venire da noi?

Reaction score
39,516
Ma dolberg è impossibile?
A me piace un sacco.
Anche se non è esattamente una macchina da gol ma fa giocare bene tutti i compagni. Molto tecnico, tattico, intelligente.
Per certi versi ci rivedo un piccolo ibra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Sciocca, certamente.

Però scusa allora dovresti schifare anche Bale, no?
Avresti dovuto schifare Beckham, che a 35 anni non mi pare però abbia fatto malissimo.

Stai giudicando un giocatore per la sua nazionalità. Se fosse stato tedesco, ma avesse giocato negli Spurs comunque, allora improvvisamente si sarebbe trasformato nell'attaccante dei sogni?

Avresti mai immaginato che avremmo preso un attaccante della Liberia nei primi anni '90?
Con questo ragionamento no, e se lo avessimo fatto sarebbe comunque stato scarso.

Capisci che non ha senso questo discorso? Siamo in un mondo che punta sulla globalizzazione, in un mondo in cui sapere l'inglese è una cosa basilare.

Che problemi dovrebbe avere Kane per adeguarsi all'Italia, scusa?
Perchè Bale è un fenomeno in Spagna, mentre lui non dovrebbe esserlo in Italia?

Potresti discuterlo tecnicamente (ma c'è ben poco da dire, questo si mangia Belotti in un sol boccone), ma per la nazionalità è ridicolo.

Altro appunto: se in 100 esperimenti aleatori mi capita che che si avveri l'evento A, non significa che al 101esimo si riavvererà sicuramente.

Aveva probabilità p che si avverasse sia al primo esperimento, sia al quindicesimo, sia al settantesimo.
Con questo voglio dire che se è capitato che dei giocatori inglesi sono andati male, non significa che tutti debbano far male in Italia. È un concetto sbagliato

Ti stai troppo fossilizzando sul solo aspetto del "giocatore inglese" tralasciando le altre considerazioni (giocatore mediocre che non eccelle veramente in nulla se non nel senso del gol)..
Ma anche sull'aspetto del giocatore inglese io dico che parliamo proprio di una "scuola calcistica" scadente, che non forma grandi fenomeni quasi mai, che soprattutto non prepara tatticamente i giocatori, non è questione di globalizzazione dell'inglese, se sei cresciuto senza sapere i movimenti migliori da fare, abituato a marcature da circo come quelle che girano in Premier, a spazi che nel resto d'europa non esistono allora farai gran fatica ad abituarti all'estero..
Non è un caso che in Europa le squadre inglesi che hanno fatto bene da 30anni ad oggi sono state il Manchester che dopo 10 anni di giocatori cresciuti a lezione da Sir Alex erano veramente preparati tatticamente e il Chelsea, la squadra più internazionale della Premier (modello che sta provando a seguire, male il City)..
Le altre chi sono? Il Liverpool di Benitez (toh..un tecnico straniero, squadra titolare al 90% composta da stranieri) e basta..

Kane ha tutti i canoni per essere il classico giocatore inglese scadente, sarà l'eccezione? Non vorrei testarlo sulla pelle del Milan (soprattutto buttandoci sopra 80 milioni minimo e 9 di ingaggio)

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
... e poi si venne a sapere che è una bufala pazzesca e che il duo è semplicemente a casa Milan :lol:

Non credo, il profilo Twitter ufficiale del Milan dà risalto alla notizia. Se si trattava di una bufala avrebbero smentito

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
A me piace un sacco.
Anche se non è esattamente una macchina da gol ma fa giocare bene tutti i compagni. Molto tecnico, tattico, intelligente.
Lo scorso anno in Eredivisie c'era un ragazzo che sembrava un mostro.
Qualcosa di spaventoso.
Vincent Janssen.
Segnò 27 gol.

Prima di lui uno dei giocatori che più mi ha illuso: Finnbogason.

Stiamo alla larga dagli attaccanti dell'Eredivisie, per favore..

ps. tra questi tre, Janssen è il più promettente comunque
p.p.s. Non si sarebbero mossi entrambi per Dolberg... è qualcosa di grosso o una trattativa complessa (tipo un ragazzo giovane su cui ci sono molti club di prima fascia)

Cociss63

New member
Reaction score
0
Ma di questo blitz cosa si sa, oltre che avevano i telefoni spenti per un ora? :)
Anche Milano Torino la fai in un oretta...
Il profilo di Montella per la punta: che faccia gol, gol sporchi, che giochi per la squadra, partiamo da qui...

Diego Costa?.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
A me piace un sacco.

C'è già Andrè Silva come scommessa costosa.

Di Dolberg ci sono voci sul Borussia se parte Aubameyang.

Reaction score
39,516
Lo scorso anno in Eredivisie c'era un ragazzo che sembrava un mostro.
Qualcosa di spaventoso.
Vincent Janssen.
Segnò 27 gol.

Prima di lui uno dei giocatori che più mi ha illuso: Finnbogason.

Stiamo alla larga dagli attaccanti dell'Eredivisie, per favore..

ps. tra questi tre, Janssen è il più promettente comunque

Ma doolberg è un centravanti un pò anomalo , ha piedi quasi da 10 e visione di gioco da centrocampista.
Diciamo che con un centravanti del genere non ci perdi mai perchè il suo apporto qualitativo lo offre sempre.
Che il campionato olandese è un'incognita però è verissimo e hai pienamente ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto