Considerazione sciocca, abbiamo avuto Weah, unico giocatore della storia della Liberia degno di stare in Europa..
Il punto sui giocatori inglesi però è provato da decenni di storia..e soprattutto non si vedono motivi per cui sto Kane dovrebbe andare contro tendenza..
Del resto le sue medie parlano per lui: in premier viaggia quasi a 0,7 di media..in ambito internazionale a 0,35...in nazionale maggiore se togliamo le amichevoli siamo a nemmeno 0,3
Sciocca, certamente.
Però scusa allora dovresti schifare anche Bale, no?
Avresti dovuto schifare Beckham, che a 35 anni non mi pare però abbia fatto malissimo.
Stai giudicando un giocatore per la sua nazionalità. Se fosse stato tedesco, ma avesse giocato negli Spurs comunque, allora improvvisamente si sarebbe trasformato nell'attaccante dei sogni?
Avresti mai immaginato che avremmo preso un attaccante della Liberia nei primi anni '90?
Con questo ragionamento no, e se lo avessimo fatto sarebbe comunque stato scarso.
Capisci che non ha senso questo discorso? Siamo in un mondo che punta sulla globalizzazione, in un mondo in cui sapere l'inglese è una cosa basilare.
Che problemi dovrebbe avere Kane per adeguarsi all'Italia, scusa?
Perchè Bale è un fenomeno in Spagna, mentre lui non dovrebbe esserlo in Italia?
Potresti discuterlo tecnicamente (ma c'è ben poco da dire, questo si mangia Belotti in un sol boccone), ma per la nazionalità è ridicolo.
Altro appunto: se in 100 esperimenti aleatori mi capita che che si avveri l'evento A, non significa che al 101esimo si riavvererà sicuramente.
Aveva probabilità p che si avverasse sia al primo esperimento, sia al quindicesimo, sia al settantesimo.
Con questo voglio dire che se è capitato che dei giocatori inglesi sono andati male, non significa che tutti debbano far male in Italia. È un concetto sbagliato