Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Reaction score
4
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 25 Luglio 2017, nella giornata di ieri Mirabelli e Fassone sono partiti per una missione segreta, un blitz, nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto riportato da Sportface, l'obiettivo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere Thomas Muller del Bayern Monaco.

Madonna Muller non lo posso proprio vedere come persona, mi sta proprio sui cosidetti. e non mi piace nemmeno come gioca, tra l'altro ha avuto una pessima stagione. Sarebbe proprio l'unico top player per cui no esulterei, ma forse mi sono gi abituto troppo bene con F&M.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
A me sembra che tra tutti questi ipotetici mister x l'unico "fattibile" è Aguero, non so perchè ma me lo sento.

krull

New member
Reaction score
28
A-G-U-E-R-O...Unico in grado di spostare gli equilibri.... Muller se ne stia a mangiare crauti in quel di Monaco....giocatore che ha sempre giocato in mezzo a fenomeni che lo facevano segnare a raffica. Non è il centravanti che ci serve. Onestamente Kane l' ho sempre visto come attaccante da campionato inglese. Non mi sembra adatto all' Italia. Chiaro che se arrivasse ne sarei felice ugualmente.
Ma Gesù Muller no...per favore...

VonVittel

New member
Reaction score
8
Considerazione sciocca, abbiamo avuto Weah, unico giocatore della storia della Liberia degno di stare in Europa..

Il punto sui giocatori inglesi però è provato da decenni di storia..e soprattutto non si vedono motivi per cui sto Kane dovrebbe andare contro tendenza..

Del resto le sue medie parlano per lui: in premier viaggia quasi a 0,7 di media..in ambito internazionale a 0,35...in nazionale maggiore se togliamo le amichevoli siamo a nemmeno 0,3

Sciocca, certamente.

Però scusa allora dovresti schifare anche Bale, no?
Avresti dovuto schifare Beckham, che a 35 anni non mi pare però abbia fatto malissimo.

Stai giudicando un giocatore per la sua nazionalità. Se fosse stato tedesco, ma avesse giocato negli Spurs comunque, allora improvvisamente si sarebbe trasformato nell'attaccante dei sogni?

Avresti mai immaginato che avremmo preso un attaccante della Liberia nei primi anni '90?
Con questo ragionamento no, e se lo avessimo fatto sarebbe comunque stato scarso.

Capisci che non ha senso questo discorso? Siamo in un mondo che punta sulla globalizzazione, in un mondo in cui sapere l'inglese è una cosa basilare.

Che problemi dovrebbe avere Kane per adeguarsi all'Italia, scusa?
Perchè Bale è un fenomeno in Spagna, mentre lui non dovrebbe esserlo in Italia?

Potresti discuterlo tecnicamente (ma c'è ben poco da dire, questo si mangia Belotti in un sol boccone), ma per la nazionalità è ridicolo.

Altro appunto: se in 100 esperimenti aleatori mi capita che che si avveri l'evento A, non significa che al 101esimo si riavvererà sicuramente.

Aveva probabilità p che si avverasse sia al primo esperimento, sia al quindicesimo, sia al settantesimo.
Con questo voglio dire che se è capitato che dei giocatori inglesi sono andati male, non significa che tutti debbano far male in Italia. È un concetto sbagliato

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Forse non li hai visti tu. Io si.

A noi non serv un finalizzatore. Avremmo Bacca volendo (scarso tecnicamente ma dentro la butta se serve). A noi serve un attaccante tecnico anche dai gol impossibili. Cavani Aguero Falcao Ibrahimovic. Gente così. Non Kane

Ma voi che criticate Kane avendo visto dei video su youtube esattamente di che droghe vi fate? Ti ho visto anche scrivere che a quel punto se è solo per la finalizzazione ti tieni Bacca. Kane è un giocatore fantastico, attualmente ha 23 anni ma già con una esperienza da veterano. Kane tra 3-4 anni è il più forte centravanti del pianeta, ci metto la firma con il sangue (e già ora è tra i primi 5 senza alcun dubbio).

In ogni caso il Tottenham non lo cederà mai quindi tranquillo.

Andrea di Sportface: sondaggio per Thomas Müller

Non menziona alcun viaggio però

Thomas non è l'attaccante che piace a me , anche se vederlo a milano sarebbe incredibile. Attualmente guadagna uno stipendio pari al doppio di quelli di Higuain, quindi direi che ancora più impossibile di Kane.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Belotti si fa male
I nostri partono all'istante
Una coincidenza? Io non credo
:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto