Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Ma dici sul serio Lollo?

Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?

80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene

Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto

Si no aspetta , dividiamo un attimo le cose.. Kane è una forza della natura nulla a che vedere con gli inglesi del passato.

Io lo vorrei eccome a Milanello , dai un occhiata a qualche partita o qualche video per farti un idea del giocatore ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,800
Vogliamo i toppe pleyerr! (cit. interista medio)
In ogni caso a me Muller non dispiacerebbe :asd:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
In generale gli inglesi non hanno mai fatto bene in Italia, comunque vedremo

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Montella non vuole il punteros classico, vuole un centravanti che non dia il riferimento, vuole un creatore di dialogo e spazi, vuole variare l'attacco della profondità, vuole l'attaccante che sappia venire verso il portatore per lasciare che lo spazio alle sue spalle venga attaccato dall'esterno
Kalinic è un profilo ideale, allora, e Andre Silva è seriamente candidabile. No, credo che Montella voglia il pistolero che scarica a pieno i suoi colpi, nella situazione chiara come nella tonnara di area... Lo leggevo ieri, e mi sembrava evocasse il fantasma di Romario. Senza chiamare in causa il Demonio in persona, un Aguero soddisferebbe queste plebee esigenze di fare gol, magari con un vestito elegante. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,274
Ma dici sul serio Lollo?

Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?

80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene

Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto

Concordo.

Il "fenomeno" del calcio inglese degli ultimi 30 anni è Rooney...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Si no aspetta , dividiamo un attimo le cose.. Kane è una forza della natura nulla a che vedere con gli inglesi del passato.

Io lo vorrei eccome a Milanello , dai un occhiata a qualche partita o qualche video per farti un idea del giocatore ;)

L'ho visto un paio di volte in premier, l'ho seguito agli Europei 2 anni fa e mi sono visto i gol su You tube, la considerazione è quella: se va bene è un Klose 2.0...ma proprio se va benissimo perché ha un decimo della personalità che aveva il tedesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto