Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?
80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene
Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto
Montella non vuole il punteros classico, vuole un centravanti che non dia il riferimento, vuole un creatore di dialogo e spazi, vuole variare l'attacco della profondità, vuole l'attaccante che sappia venire verso il portatore per lasciare che lo spazio alle sue spalle venga attaccato dall'esterno
Kalinic è un profilo ideale, allora, e Andre Silva è seriamente candidabile. No, credo che Montella voglia il pistolero che scarica a pieno i suoi colpi, nella situazione chiara come nella tonnara di area... Lo leggevo ieri, e mi sembrava evocasse il fantasma di Romario. Senza chiamare in causa il Demonio in persona, un Aguero soddisferebbe queste plebee esigenze di fare gol, magari con un vestito elegante.
Ragazzi ve lo devo ricordare ogni volta che i calciatori inglesi sono tra i peggiori d'europa e appena escono dalla premier fanno ridere i polli dato che non hanno un minimo di preparazione tattica?
80% dei gol fatti o su rigore o da massimo 6 metri dalla porta, questo ci fa bestemmiare peggio di Sampei se viene
Giocatore a mio avviso mediocre in tutto, rispetto a Higuain siamo 20 gradini sotto
Ed è tutto dire.....
Gli unici inglesi che avrei preso da 30 anni ad oggi sono Beckham, Ferdinand, Gerrard e Lampard (anche se ho dubbi pure su quest'ultimo)
L'ho visto un paio di volte in premier, l'ho seguito agli Europei 2 anni fa e mi sono visto i gol su You tube, la considerazione è quella: se va bene è un Klose 2.0...ma proprio se va benissimo perché ha un decimo della personalità che aveva il tedesco