Milan, missione segreta di Fassone e Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 25 Luglio 2017, nella giornata di ieri Mirabelli e Fassone sono partiti per una missione segreta, un blitz, nel tardo pomeriggio.

Secondo quanto riportato da Sportface, l'obiettivo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere Thomas Muller del Bayern Monaco.

Sinceramente Muller a me non ha mai detto nulla. Messo nella Fiorentina avrebbe fatto e farebbe la figura di un Kalinic qualunque.

Reaction score
39,520
Magari muller!!!
Dal centrocampo in su può giocare in tutte le posizioni e con tutti i moduli.
Ovviamente kane sarebbe un sogno. Un aggettivo per definirlo : DEVASTANTE!!!
Credo sia l'unico inglese che si avvicini un pò a shearer per le capacità di trascinare la squadra ed essere dominatore in area.
Una bestia.
Purtroppo temo costi davvero troppo ,anzi, son certo non sia in vendita.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sciocca, certamente.

Però scusa allora dovresti schifare anche Bale, no?
Avresti dovuto schifare Beckham, che a 35 anni non mi pare però abbia fatto malissimo.

Stai giudicando un giocatore per la sua nazionalità. Se fosse stato tedesco, ma avesse giocato negli Spurs comunque, allora improvvisamente si sarebbe trasformato nell'attaccante dei sogni?

Avresti mai immaginato che avremmo preso un attaccante della Liberia nei primi anni '90?
Con questo ragionamento no, e se lo avessimo fatto sarebbe comunque stato scarso.

Capisci che non ha senso questo discorso? Siamo in un mondo che punta sulla globalizzazione, in un mondo in cui sapere l'inglese è una cosa basilare.

Che problemi dovrebbe avere Kane per adeguarsi all'Italia, scusa?
Perchè Bale è un fenomeno in Spagna, mentre lui non dovrebbe esserlo in Italia?

Potresti discuterlo tecnicamente (ma c'è ben poco da dire, questo si mangia Belotti in un sol boccone), ma per la nazionalità è ridicolo.

Altro appunto: se in 100 esperimenti aleatori mi capita che che si avveri l'evento A, non significa che al 101esimo si riavvererà sicuramente.

Aveva probabilità p che si avverasse sia al primo esperimento, sia al quindicesimo, sia al settantesimo.
Con questo voglio dire che se è capitato che dei giocatori inglesi sono andati male, non significa che tutti debbano far male in Italia. È un concetto sbagliato

Boh, la storia calcistica conta, non capisco come tu possa ignorarla?
I giocatori Inglesi non sono certo inferiori a quelli italiani, basta vedere le scoppole che ci rifilano, quando i nostri club gli incrociano,

ma sappiamo benissimo che nel calcio conta moltissimo anche il fattore mentale, gli Inglesi semplicemente hanno un modo di vivere troppo diverso dal nostro, in tutto, e questo trovarsi a disagio in Italia poi non può non riflettersi sul campo,
Io non li considero nemmeno Europei...
Ma questo problema culturale credo che vada applicato a tutte le nazionalità, ci sono etnie che si integrano più facilmente e altre meno,
poi ovviamente occorre ragionare per percentuali, non è sicuramente una regola ferrea.

Però se debbo ricostruire una rosa dalle fondamenta, il primo anno non corro rischi e tengo assolutamente conto di questo fattore.

De resto anche Mirabelli, che sicuramente ne capisce più di me e te, ha espressamente dichiarato niente giocatori dal sud america,
rischio ambientamento, nonostante nella nostra storia vi sia stato un certo Kaka che dopo due partite era già candidato al pallone d'oro :sisi:

PsycoMad

New member
Reaction score
0
Bo, non mi è mai piaciuto muller francamente, efficace si ma se possibile andrei su altri profili (aguero sarebbe un sogno). Però ragazzi, quelli che criticano kane bo, da quello che ho letto non mi pare abbiate le idee molto chiare. Avendo seguito la premier costantemente quest'anno posso dirvi che non è assolutamente un attaccante da area di rigore (cioè, sa fare anche quello, ma non solo): strapotere fisico, ottima visione di gioco e abilità nel dialogare con i compagni, cecchino sia dentro che fuori dall'area e con un'ottima tecnica per un giocatore di quella stazza. Francamente gli preferirei solo aubameyang perché il gabonese con quella velocità è un'arma in più nel campionato italiano, ma kane sarebbe sicuramente subito dopo di lui

Reaction score
2,152
... e poi si venne a sapere che è una bufala pazzesca e che il duo è semplicemente a casa Milan :lol:

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Credo che dietro il nome di Müller si celi unicamente l'ansia di alcuni portali d'informazione sportiva - chiamiamoli così per pura cortesia - di arrivare primi sul pezzo. L'idea è semplicemente risibile.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
... e poi si venne a sapere che è una bufala pazzesca e che il duo è semplicemente a casa Milan :lol:

ma guarda che seriamente sta cosa sembra buttata lì dalla gazzetta eh
Na roba del tipo:"Ok, stiamo facendo figuracce su figuracce sul mercato del Milan, soprattutto con Kalinic. Diciamo che hanno fatto un viaggio misterioso per un obiettivo segreto, così quando esce fuori il nome diciamo: Ecco dove erano andati!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto