Milan: Mirabelli stasera via. Giuntoli o Sogliano DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Koulibaly e Mertens mica l'ha portati Giuntoli eh. Ho visto i suoi acquisti dal 2015 (anno che è venuto a Napoli ) ad oggi e non mi pare abbia portato chissà chì, anzi. Bigon ha fatto decisamente meglio.

Di contro Bigon a Bologna ha fatto ridere.

Reaction score
3,954
Koulibaly e Mertens mica l'ha portati Giuntoli eh. Ho visto i suoi acquisti dal 2015 (anno che è venuto a Napoli ) ad oggi e non mi pare abbia portato chissà chì, anzi. Bigon ha fatto decisamente meglio.

bigon ha pochi meriti, bisogna ringraziare benitez e il team di osservatori che si porta dietro

Reaction score
1,110
Giuntoli non vale una sega, nel Napoli quello che si muove in prima persona è ADL e molti dei nomi che si fanno inspiegabilmente in questo topic(Jorginho, Mertens, Koulibaly) non li ha portati Giuntoli.
O si prende uno veramente bravo e non il solito medioman o si rimane con Leonardo che di sicuro ne capisce più di questi presunti fenomeni

fra29

New member
Reaction score
28
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano. C'è stata anche una telefonata cordiale con Braida. Il DS sta bene a Barcellona ma non si può escludere nulla.

Mamma Sogliano.. nome "barbaresco"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto