Milan: Mirabelli stasera via. Giuntoli o Sogliano DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come tutti i ds ha fatto cose buone: Koulibaly, Hjsaj, Zielinsky, Allan, Mertens, Diawara,
E cose meno buone: Maksimovic, Tonelli,

Un ds serve.

Magari Braida no.... ci manca Galliani AD e riformiamomla banda...

Koulibaly e Mertens mica l'ha portati Giuntoli eh. Ho visto i suoi acquisti dal 2015 (anno che è venuto a Napoli ) ad oggi e non mi pare abbia portato chissà chì, anzi. Bigon ha fatto decisamente meglio.

Reaction score
581
Hmmmm.....non mi sembrano profili da Milan...poi sicuramente mi sbaglierò.
Un ritorno di Braida ci starebbe pure...imho....però la mia domanda da ignorante è : a parte il Ds della giuve chi è che ha fatto meglio negli ultimi 5 anni come ds? Quello bisogna andare a prendere....

Ce ne sono molti in gamba, che prendono giocatori a due spicci e li rivendono a milioni, Sabatini dal punto di vista Delle plusvalenze è in alieno pur essendo un completo fuori di testa. Monchi sta operando benissimo, tare pure, a me pure giuntoli non dispiace. Molto importante è la rete di osservatori che uno si porta dietro. Pensate a che robe ha acquistato il Palermo negli anni passati...roba da sogno, Cavani pastore Vasquez o l'Udinese.
In alternativa bisogna saper fare come la Atalanta che prende chiunque e lo fa sembrare buono

Reaction score
12,817
il ds in una grande squadra conta fino ad un certo punto, non è che ci voglia chissa quale conoscenza per andare a prendere cr7, higuain, pjanic, d.costa o emre can

Ecco, i dei in terra non esistono, bene cosi!

Per prendere i top e giocatori pronti servono soldi non geni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano. C'è stata anche una telefonata cordiale con Braida. Il DS sta bene a Barcellona ma non si può escludere nulla.

Leonardo ha poca esperienza in generale ma sicuramente non è in grado di fare il DS nemmeno ad interim, col calciomercato che chiude tra 3 settimane poi...

Spero proprio che sappiano quello che fanno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Ce ne sono molti in gamba, che prendono giocatori a due spicci e li rivendono a milioni, Sabatini dal punto di vista Delle plusvalenze è in alieno pur essendo un completo fuori di testa. Monchi sta operando benissimo, tare pure, a me pure giuntoli non dispiace. Molto importante è la rete di osservatori che uno si porta dietro. Pensate a che robe ha acquistato il Palermo negli anni passati...roba da sogno, Cavani pastore Vasquez o l'Udinese.
In alternativa bisogna saper fare come la Atalanta che prende chiunque e lo fa sembrare buono

Chiunque arriverà in 3 settimane non potrà fare miracoli, al limite danni.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano. C'è stata anche una telefonata cordiale con Braida. Il DS sta bene a Barcellona ma non si può escludere nulla.

Certo che il ritorno di braida sarebbe tanta roba

Sarebbe tanta roba ma se tornano Scaroni, Gandini, Leonardo e Braida, direi che manca solo lo zio Fester e poi possiamo cantare "meno male che Silvio c'e'".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Basta andare a Roma e proporre a Tare il doppio di quello che guadagna alla Lazio.

Siamo sicuri sia quello che ci serve? Finora ha preso Durmisi, Proto, Berisha. In trattativa con Acerbi e Wesley e si parla di interesse per Luan e Thiago Mendes. Nell'ambiente rossonero riuscirebbe a replicare i suoi colpi low cost e le sue sorprese? Lì (banniamo questa parola) hanno più tempo, meno pressione, ingaggi più sostenibili e qui invece si crocifigge Halilovic (me compreso).

Guardandola così la Lazio in Champions sarebbe stata uno spreco :facepalm:

Reaction score
9,619
Hmmmm.....non mi sembrano profili da Milan...poi sicuramente mi sbaglierò.
Un ritorno di Braida ci starebbe pure...imho....però la mia domanda da ignorante è : a parte il Ds della giuve chi è che ha fatto meglio negli ultimi 5 anni come ds? Quello bisogna andare a prendere....
Tare sarebbe ideale,nessuno sa trovare meglio i giocatori nel sottobosco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto