Milan: Mirabelli dovrebbe restare nell'organigramma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,239
Reaction score
30,168
Secondo quanto riportato da Sky, Massmiliano Mirabelli almeno per il momento dovrebbe restare nell'organigramma del Milan in quanto c'è un mercato da fare.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,273
Reaction score
858
Mia impressione: stanno facendo un altro minestrone... il tutto per taccagneria.

L'unico che ha fatto un passo falso, Fassone, e che quindi è attaccabile lo hanno messo alla porta per giusta causa.
Gli altri "dovrebbero" restare tutti.

Venderanno Donnarumma e Bonucci e risparmieranno 30 milioni di ingaggi.

Con il 50% del ricavato e con i 20 milioni dell'EL faranno un paio di acquisti.

Cosa ben diversa sarebbe stata cacciare tutti i vecchi, prendere un DS e un allenatore e impostare da zero il nuovo corso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,374
Reaction score
124
Mia impressione: stanno facendo un altro minestrone... il tutto per taccagneria.

L'unico che ha fatto un passo falso, Fassone, e che quindi è attaccabile lo hanno messo alla porta per giusta causa.
Gli altri "dovrebbero" restare tutti.

Venderanno Donnarumma e Bonucci e risparmieranno 30 milioni di ingaggi.

Con il 50% del ricavato e con i 20 milioni dell'EL faranno un paio di acquisti.

Cosa ben diversa sarebbe stata cacciare tutti i vecchi, prendere un DS e un allenatore e impostare da zero il nuovo corso.

siamo al 21 luglio..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,685
Mia impressione: stanno facendo un altro minestrone... il tutto per taccagneria.

L'unico che ha fatto un passo falso, Fassone, e che quindi è attaccabile lo hanno messo alla porta per giusta causa.
Gli altri "dovrebbero" restare tutti.

Venderanno Donnarumma e Bonucci e risparmieranno 30 milioni di ingaggi.

Con il 50% del ricavato e con i 20 milioni dell'EL faranno un paio di acquisti.

Cosa ben diversa sarebbe stata cacciare tutti i vecchi, prendere un DS e un allenatore e impostare da zero il nuovo corso.

Fino a qualche giorno fa si diceva "Fassone dovrebbe restare". Io da quando Li non ha pagato i 32 scrivevo che saremmo passati a Elliott e ci sarebbe stata una tabula rasa. Fassone andato, il prossimo è Mirabelli. Calma e gesso. Elliott non terrà mai uno che ha gestito la camapagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio per fare solo un anno in più dell'anno precedente.

Per quanto riguarda il nuovo corso, il nuovo cda resterà in carica per tre anni. Tre anni, nello sport, sono un'infinità. Basti pensare che noi non facciamo la Champions dal 2014: quattro anni che a noi sembrano quattro secoli. Elliott lo sa e se ha deciso di restare per ALMENO tre anni, significa che ha dei progetti importanti. Io sono fiducioso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
come ho già scritto ieri verrà messo alla porta il giorno dopo la chiusura del mercato estivo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,273
Reaction score
858
Per me una società nuova deve ripartire da zero, se vedo confusione e coesistenze di vecchi e nuovi mi inizio a preoccupare.

Ci voleva tanto a fare una presentazione alla stampa, queste sono le cariche, questo è l'allenatore... Punto.

Qua è sempre tutto troppo strano e difficile.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,249
Reaction score
1,302
Il discorso quaglierebbe se le trattative impostate fin'ora andassero bene alla proprietà.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>