Milan: Mirabelli confermato. Resterà DS.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
La base è buona...
Dei nuovi si salvano solo Kessie e Bonucci. Aggiungo Conti che è forte. Tutti gli altri acquisti sono stati fallimentari: Rodriguez, Musacchio, Borini, Biglia, Calhanoglu, Kalinic, Silva. Quindi la base non è buona

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Perché per te è stata rifatta la squadra? Guarda che abbiamo peggiorato la posizione in classifica e fatto meno punti, e questo nonostante si siano spesi 500 miliardi di lire.

Che dire: speriamo che io abbia torto e tu ragione, sarei davvero contento se ciò accadesse, però permettimi, ad oggi, di essere pessimista e di nutrire poca fiducia in un Ds che sperpera centinaia di milioni per non fare progressi consistenti.

Si beh la squadra l'ha rifatta...mi pare evidente...mica ho detto fatta bene. Comunque la posizione per me deriva in larghissima parte dalla non preparazione...per mezzo campionato i nostri arrivavano alla metà del secondo tempo sulle ginocchia (o anche prima)....Mirabelli invece ha sbagliato l'attacco...indiscutibile

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 aprile 2018, nonostante le voci uscite nei giorni scorsi, Mirabelli resterà DS del Milan. Mirabelli è stato tranquillizzato da Fassone. Per la società il progetto è triennale e gli errori del primo anno erano da mettere in conto. Ma la base è buona.

io aspetterei per dare con certezza Mirabelli ancora DS. Vediamo a fine stagione cosa succede.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Si beh la squadra l'ha rifatta...mi pare evidente...mica ho detto fatta bene. Comunque la posizione per me deriva in larghissima parte dalla non preparazione...per mezzo campionato i nostri arrivavano alla metà del secondo tempo sulle ginocchia (o anche prima)....Mirabelli invece ha sbagliato l'attacco...indiscutibile

Più una squadra è scarsa, tanto più la preparazione può incidere, così come un allenatore.

Le squadre forti come Real, Barcellona, City e Bayern non arrivano mai quinte/seste/settime in campionato per colpa della preparazione.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il bilancio della prima stagione non è stato positivo, ma neanche così disastroso da giustificare un licenziamento.
Grandissima pecca aver costruito un attacco così scarso dopo aver speso 240mln, ma sono convinto che riuscendo a muovere poche pedine, ma nella maniera giusta, questa squadra posso migliorare tanto.

Certo se dovesse cannare il mercato estivo dev’essere silurato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il bilancio della prima stagione non è stato positivo, ma neanche così disastroso da giustificare un licenziamento.
Grandissima pecca aver costruito un attacco così scarso dopo aver speso 240mln, ma sono convinto che riuscendo a muovere poche pedine, ma nella maniera giusta, questa squadra posso migliorare tanto.

Certo se dovesse cannare il mercato estivo dev’essere silurato.

Il trio d'attacco del Crotone (Trotta,Simi e Nalini) ha fatto più gol di quello del Milan. NOn deve essere licenziato? allora facciamo un'altra domanda, perché deve essere confermato? cosa ha fatto di straordinariO?

Reaction score
2,284
è inutile parlarne ora. comunque se non si va in europa league saltano sia mirabelli che gattuso. viceversa rimangono.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il trio d'attacco del Crotone (Trotta,Simi e Nalini) ha fatto più gol di quello del Milan. NOn deve essere licenziato? allora facciamo un'altra domanda, perché deve essere confermato? cosa ha fatto di straordinariO?

Intanto abbiamo una rosa in generale molto più forte dell’anno scorso e giovanissima. Poi se ti basi solo sulle statistiche che sono uguali all’anno scorso semplicemente non capisci.
La difesa è ottima, unico neo è Rodriguez che comunque non è un cesso, e comunque siamo stati senza Conti (volendo si può adattare Calabria)
Il centrocampo è buono, però è corto e dev’esser ancora rinforzato. Ovviamente non è un centrocampo top, ma sempre ragionando, non puoi aspettarti Modric e De Bruyne dopo un mercato di RIFONDAZIONE.
L’attacco è decisamente scarso, ma abbiamo Cutrone che è praticamente un primavera e Andre Silva che è anche giovane. Kalinic l’unico sbaglio clamoroso ma complice Montella.

Di straordinario non c’è niente, e neanche di disastroso

Alto