Milan: mercato segreto e coerente. Non solo giovani ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 26 luglio, nell'articolo dedicato alle varie news di mercato (che trovate tra le pagine del forum NDR) la nuova dirigenza rossonera, in sede di mercato, è abile a mantenere i segreti ed a portare avanti le proprie linee guida. Non solo giovani, Boban e Maldini vogliono mettere le motore anche qualche profilo di esperienza. Oltre alla qualità, ovviamente. Ma senza lasciarsi trascinare dalla necessità di offrire un grande colpo ai tifosi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,838
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 26 luglio, nell'articolo dedicato alle varie news di mercato (che trovate tra le pagine del forum NDR) la nuova dirigenza rossonera, in sede di mercato, è abile a mantenere i segreti ed a portare avanti le proprie linee guida. Non solo giovani, Boban e Maldini vogliono mettere le motore anche qualche profilo di esperienza. Oltre alla qualità, ovviamente. Ma senza lasciarsi trascinare dalla necessità di offrire un grande colpo ai tifosi.

mi sa che questi leggono il forum

Reaction score
10,258

io più che sul mercato in entrata comincio a preoccuparmi del mercato in uscita.

Reaction score
2,154
Mi piace questa specie di segretezza anche se pur di parlare di Milan escono nomi a caso che quando si accasano in altre squadre annunciano che siamo stati preferiti ad altri e questo mi infastidisce.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,619
il 2 settembre è ancora ben lontano.....e non mi pare che ci sia fretta di dare la squadra al mister....o un particolare obbligo.....detto che certi giocatori etichettati come titolari che dovrebbero arrivare non credo possano arrivare al 25 agosto.....mercato di attesa. mercato studiato....e anche difficile come si presupponeva.....

Reaction score
9,603
Finalmente dopo anni si va alla ricerca del giocatore e non della figurina.

I presupposti sono buoni,i concetti sono giusti, non devono però fare l'errore di prendere i giocatori per fare contenti noi tifosi ,se questo non è funzionale al nostro progetto

Marcex7

Member
Reaction score
552
Articolo fazioso.
La qualità l'abbiamo solo sfiorata quando trattavamo Ceballos.
Qui tutti a incensare Bennacer.Ma l'algerino ha mai giocato davanti a 50mila persone che lo fischiano?
Giocare nell'Algeria è come giocare nell'Empoli a livelli di pressioni.
Laxalt sembrava un talento pazzesco e poi è crollato come un castello di sabbia.
La verità ad oggi è che siamo una squadra imbottita di promesse perchè i giovani VERAMENTE di qualità non ne abbiamo portato a casa uno

Alto