Milan: mercato quasi completo. Promes ultimo colpo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
bè fosse così per lo meno mi metto il cuore in pace anche su sta nuova proprietà...ma fino all'ultimo voglio sperare che un progetto stavolta ci sia veramente...fino a venerdì non mollo...

Ma ve lo volete ficcare in testa che fino a venti giorni fa eravamo FUORI dalla UEFA per motivi di FFP? E che senza Elliot alle spalle tra poco avremmo portato i libri in tribunale perché il lavapiatti aveva finito i soldi nel tombino? Non solo questi ci hanno fatti rientrare, ma hanno comprato pure Higuain!

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Se fosse vero lottiamo con Fiorentina e Atalanta anche quest'anno ;)

Beh anche con Lazio e Napoli. Il Napoli con il mercato ha fatto peggio, solo due/tre acquisti. Vedo solo davanti al Milan, va beh la Juve si sa, poi l’Inter e la Roma. Io dico che se la Roma avrà qualche disturbo, si può lottare anche per il terzo/quarto posto ora come ora. Comunque aspettiamo fino a Venerdì.

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
A me sto Promes non dice proprio nulla.
Solitamente i video su YouTube sono creati per mettere in risalto un giocatore, anche Mauri sembra Busquets là, ma questo anche in video mi sembre tutta fuffa, fumoso, leggero ed inconcreto come pochi.

Non tirate fuori la storia della media gol/assist perchè se no vi sfodero un Luiz Adriano spumeggiante in Russia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Beh anche con Lazio e Napoli. Il Napoli con il mercato ha fatto peggio, solo due/tre acquisti. Vedo solo davanti al Milan, va beh la Juve si sa, poi l’Inter e la Roma. Io dico che se la Roma avrà qualche disturbo, si può lottare anche per il terzo/quarto posto ora come ora. Comunque aspettiamo fino a Venerdì.

Come no Giangy :)
Figurati, con questa rosa se facciamo 70 punti è un miracolo sportivo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Secondo quanto riportato da Sky, con Bakayoko (se ne parla nel topic speciifico) il mercato del Milan è completo al 98%. Non è chiuso del tutto. Qualcosa si proverà ancora a fare. Il rossoneri proveranno, magari, a prendere un esterno. Si ragiona su Quincy Promes.

Attenzione: commenti solo alla notizia. Non si parla di fonti e complotti.

Ma qualcuno lo conosce? Io non ne ho mai sentito parlare..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
promes mai coperto. non so in che squadra gioca ne in che ruolo gioca. per carità non sono poi così esperto di giocatori però mi ricordo una frase di Leo nella sua presentazione che di norma non vengono fatte operazioni tanto per comprare ma se ne vale la pena e il giocatore è considerato tale.....
detto questo ormai sono un po' di giorni che me la sono messa via....arriverà bacaioco che darà il suo contributo.....però non si può pensare che il pipita tiri la carretta per tutta la stagione segnando sempre.....e non posso vedere patrick sull'esterno perchè fborini non tira mai in porta....

fra29

New member
Reaction score
28
Cioè paragoni il mercato dell' Inter al nostro???????????????????????
Ragazzi noi ce la giochiamo col Sassuolo

No ma davvero.. io davvero a volte non capisco se abbiamo gli occhi foderati di prosciutto..
Mister dieci spanne sopra.
Difesa pari (Perché sono ottimista per Conti e Caldara)
Centrocampo nemmeno da confrontare
Attacco Higuain è più decisivo di Icardi ma un Perisic ce lo sogniamo con Lautaro che potrebbe esser sorpresa della stagione..
Per me se restiamo cosi ci danno dai 10-15 punti di distacco..

W

Wildbone

Guest
Io non capisco che cosa vi aspettavate. Prima di poter fare colpi top, per tutti i ruoli in cui siamo scoperti, dobbiamo aumentare il fatturato, che non può essere aumentato a piacimento comprando giocatori tipo SMS, Martial e compagnia cantante, visti i paletti Uefa. Bisogna cercare di correggere la rosa un po' alla volta a ogni sessione di mercato, cercando di aumentarne la competitività a poco a poco. Nel frattempo, si cerca di liberarsi dei rami secchi o di chi fallisce.

Se per voi il progetto Elliott, capitanato da Leo e Maldini (che tutti volevate per certificare la bontà della nuova proprietà), è fallimentare solo perché non abbiamo speso 200 milioni comprando dei top in ogni ruolo e coprendo tutte le falle, beh, mi sa tanto che non è la società a sbagliare qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto