- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,299
- Reaction score
- 34,883
Ma cosa o chi sarebbe esattamente il sostituto di krunic??Che la rosa sia stata costruita come una collezione di figurine e ora abbiamo una squadra senza capo né coda lo dico da un pezzo... però c'era tanto entusiasmo per il mercato per cui va bene.
Poi sono arrivati il derby e il primo normale turnover e ora si vedono le cose per come stanno.
La formazione titolare con una aggiustata ci sta per competere, quando si inizia a far ruotare i giocatori vengono fuori gli errori fatti.
Al di là degli infortuni Krunic Giroud Theo non hanno sostituti veri e propri in rosa e questo problema ce lo porteremo avanti tutto l'anno.
Nel derby ha commesso errori gravissimi di posizionamento quindi pure la leggenda metropolitana di krunic fantastico nelle letture e nel gioco oscuro decade.
Krunic non è cc e non lo è mai stato.
Il vice Giroud dovrebbe essere jovic anche se è un profilo diverso.
Il vice theo secondo me sarà Florenzi.
Secondo me oggi si fa fatica a vedere i vice dei vari ruoli perché è innanzitutto l'11 ad essere pensato senza capo né coda.
Adli viene bocciato fisicamente, per dirne una, e tutte le volte che giroud inceppa il gioco per lacune fisiche dovute all'età?
Quelle non le vediamo?
Il 9 nel nostro gioco dovrebbe strappare almeno 15 volte a partita..
E un discorso simile potrei farlo per kjaer , assolutamente non idoneo a difendere a 30 metri dalla porta, Florenzi, ecc ecc.
A me pare pioli veda solo ciò che vuole..