Milan: mercato in entrata virtualmente chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Quest'anno ha giocato 22 partite a destra e 11 a sinistra. Può giocare su tutte due le fasce. E nel milan x me giocherà titolare a sinistra (cosa che non mi piace più di tanto)
Ripeto per la seconda volta poi chiudo l'ot...non può giocare a sinistra...conosco il giocatore e so quello che dico per averlo visto più volte...che ci abbia giocato non conta nulla...pure Honda ogni tanto giocava a sinistra...pure Suso un paio di volta...ma sono adattati...fidati :ok: ...chiuso ot

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
:) Taglio che non c'è stato, secondo miei calcoli spicci col calciomercato dovremmo aver peggiorato di circa una venticinquina di milioni l'impatto a bilancio rispetto al precedente. A spanne:

Partenze: +49
Bonucci +23.5
Kalinic +10
Silva +8.5
Gomez +2
Locatelli +3.5
Bacca +1.5

Arrivi: -77
Higuain -34
Caldara -13
Halilovic - 2.7
Strinic -3.7
Reina -5.5
Bakayoko -10
Castillejo -8
Non ho mica capito che conti hai fatto. Quelli in entrata anche ok, ma quelli in uscita molto bassi. Forse corretti sono solo Bonucci e locatelli

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Ripeto...gioca a destra....se non volete fidarvi di quello che dico (e ci mancherebbe altro) guardate qualche partita del Villareal...a sinistra è come avere Suso messo a sinistra...

sono d'accordo con te.....se gioca a sinistra è solo un accomodamento.....le giocate decisive di nota le fa più o meno come suso però a differenza magari è un po' più dinamico.
a sinistra serve qualcos'altro lo si dice da mesi.......chala può farlo quel ruolo ma anche lui si adatta. altro non mi pare di vedere in rosa che possa giocare là.....forse Jack ma cmq nemmeno lui è il tipo di giocatore che serve in quella posizione....imho

Djerry

New member
Reaction score
286
Non ho mica capito che conti hai fatto. Quelli in entrata anche ok, ma quelli in uscita molto bassi. Forse corretti sono solo Bonucci e locatelli

Li specifico in parentesi:

Bonucci +23.5 (8.5 ammortamento + 13.8 stipendio + 1.2 plusvalenza)
Kalinic +10 (5.5 ammortamento + 6.5 stipendio - 2 minusvalenza)
Silva +8.5 (3.7 stipendio + circa 5 prestito)
Gomez +2 (1.5 stipendio + 0.5 prestito)
Locatelli +3.5 (1.5 stipendio + 2 prestito)
Bacca +1.5 (6.5 ammortamento - 5 minusvalenza)

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Secondo quanto riportato da Sky il mercato del Milan in entrata dopo l'ufficialità di Bakayoko e l'arrivo imminente di Castillejo è virtualmente chiuso. Leonardo ha messo a disposizione di Gattuso i tre acquisti richiesti: attaccante, centrocampista ed esterno.

Io non posso credere che Gattuso voglia giocare ogni tre giorni con un modulo che prevede tre centrocampisti con Biglia, Kessie, Jack, Bakayoko.

A questo punto le possibilità sono due, o si gioca con due soltanto in mezzo al cambio quindi si cambia modulo oppure uno o addirittura entrambi (Bertolacci e Mauri) restano.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
sono d'accordo con te.....se gioca a sinistra è solo un accomodamento.....le giocate decisive di nota le fa più o meno come suso però a differenza magari è un po' più dinamico.
a sinistra serve qualcos'altro lo si dice da mesi.......chala può farlo quel ruolo ma anche lui si adatta. altro non mi pare di vedere in rosa che possa giocare là.....forse Jack ma cmq nemmeno lui è il tipo di giocatore che serve in quella posizione....imho
È un pò come il discorso di Calabria che qualcuno vorrebbe a sinistra...ci può giocare??...ovvio che si...ma fa pena xkè è adattato...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Sì, ok, ma l'alternativa quale sarebbe? Infischiarsene del FPF iniettando 200 milioni cash per comprare Savić + un esterno da 15 gol, arrivare facile facile tra le prime quattro e poi vedere la quinta che fa la Champions al posto nostro dopo che la UEFA ci avrà dato tre anni di squalifica?

.

Reaction score
6,797
Io non posso credere che Gattuso voglia giocare ogni tre giorni con un modulo che prevede tre centrocampisti con Biglia, Kessie, Jack, Bakayoko.

A questo punto le possibilità sono due, o si gioca con due soltanto in mezzo al cambio quindi si cambia modulo oppure uno o addirittura entrambi (Bertolacci e Mauri) restano.

Ah beh, se non arriva nessun altro a centrocampo qualcuno per forza deve restare

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122

Su kalinic ti posso dare x certo che non C'è stata nessuna minusvalenza. Su bacca anche però non ho ancora la certezza (di cifre ufficiali non ce ne sono x nessuna operazione del Milan. Sono tutte voci arrivate ai media) Poi x me sei basso su tanti stipendi oppure allora sei alto con quelli in entrata.

Pivellino

Member
Reaction score
252

Credo che il vero cambiamento si dovrebbe vedere nel 2019 anche se ci saranno le incognite riscatto a nostro carico (eventuale).
Comunque di questi +49 ne vedremo a bilancio si e no 4/12 per cui a mio avviso siamo a +16 come effetto di bilancio.
O sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto