Ero molto dubbioso anche io su Higuain soprattutto per il fattore età e stipendio. Seriamente mi aspetto qualcosina in più da lui, soprattutto nell'atteggiamento, vedremo come sara gestita la situazione a luglio, sono veramente curioso.
Per quanto riguarda le critiche al mercato di Mirabelli le ritengo parzialmente giuste, penso che sia stato importante avere finalmente una rosa di proprietà da cui partire, poi senza dubbio i soldi potevano essere gestiti in maniera diversa. Non mi sembra giusto metterlo in croce per gli stipendi, che ritengo quantomeno corretti per i prezzi del mercato e alla nostra situazione sportiva (forse solo reina, che ritengo comunque un ottima operazione, prende un pò troppo) per quanto riguarda Borini c'è il problema del campionato di provenzia e la formula di trasferimento. Lo stipendio di Borini comunque risulterà niente rispetto a quello di Bakayoko nel caso di (decisamente improbabile) riscatto. Il problema sono sempre i famosi 40 milioni di Bonucci....
Passato a parte vedremo cosa combinerà questo team dirigenziale, la strada tracciata mi sembra quella buona, auspicherei uno stadio di proprietà quanto prima e una politica (che sembra essere quella scelta) di investimento sui giovani, per un progetto a medio lungo termine.
Speriamo solo che i tifosi capiscano che ci vorrà pazienza.