Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Io sono contento del mercato fatto, ma e si il ma ci vuole per quello non fatto nell ultimo mese (ad oggi ).
Obbiettivo CL, ok, ma se falliamo,vendiamo un top, la cosa non

mi gusta.
Ora una domanda mi ritorna sempre in mente, che fine hanno fatto i soldi per Keita, Sanches, punta Top ?
Tutti trattati al di fuori discorso cessioni.
Sappiamo appunto che questa squadra avrà bisogno di tempo, che alcuni giocatori dobbiamo ancora "scoprirli", che se non fosse esploso Cutrone e l affare Bonucci non preventivato, come sarebbe ora la squadra?
Notiamo tutti che manca qualcosa ma... mercato chiuso... se non esce nessuno non entra nessuno.

Detto questo,sono convinto che ce la faremo, ma non sarà per niente facile :)

Reaction score
1,174
Scusate ragazzi...ho letto più volte di un possibile ripiego su deulofeu nel caso di partenza di niang...È un nome fatto x far capire il genere di giocatore,o c è stato veramente un riavvicinamento al giocatore??
Non stravedo x lui, ma al posto di borini,è come passare dal giorno alla notte...

Esatto. Un esterno sinsitro ci serve in ogni caso..

addox

Zio bello
Reaction score
9
Sono stati comprati 11 giocatori, una intera squadra, è normale che non si potesse mettere a posto tutto in un unica sessione di mercato.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Vorrei proporvi una riflessione...magari è errata ma fra 2 giorni tanto lo scopriremo:
Per me il punto di svolta del mercato è stato l'acquisto di bonucci.
Punto di svolta in tutti i sensi, sicuramente dal lato tecnico ma altrettanto anche d'immagine.
Dopo quel colpo niente sembrava impossibile a noi tifosi, ci accostavano un giocatore e poteva essere tranquillamente preso perchè il budget dava l'idea di essere illimitato!
Beh questa sensazione non l'abbiamo avuta solo noi ma tutto il modno calcistico.
Tutti i presidenti a cui ci rivolgevamo avanzavano richieste assurde per i loro giocatori dando per scontate le nostre potenzialità!
Ed oltre a sparare prezzi astronomici ci offrivano le briciole per i giocatori che tentavamo di vendere.
La dirigenza allora ha deciso di invertire bruscamente la rotta! Far capire a tutti che nn dovevamo acquistare per forza ma neanche vendere! Ed ora penso che un po tutti l'abbiano capito! Dai presidenti delle squadre avversarie a noi tifosi (che siamo allarmati dall'immobilismo della societa).
Ora mancano due giorni dalla chiusura, abbiamo dormito per piu di un mese ( come sosteneva anche aubameyang ��) chissa che gli ultimi due giorni non ci svegliamo di colpo e piazziamo le zampate finali!

Ai posteri l'ardua sentenza!

simone316

New member
Reaction score
1
Non posso proprio dire di essere deluso da questo calciomercato, soprattutto rispetto alle scorse stagioni, però vedere Borini titolare perché non c'è Bonaventura è segno di un qualche errore commesso. Idem il fatto di non aver nessuno decente per fare rifiatare kessie.. Il quarto posto non è irraggiungibile, però bisogna sperare che la Roma non si riconfermi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto