Milan, Marra non è più il preparatore atletico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Mi pareva chiarissimo che il termine bistecca l'ha usato per fare un'iperbole, mica dice di fare una dieta a base di salsicce e costoline dai :p

Appunto. Alimentazione completa e bilanciata. Tutte le "diete" dove si viene privati di una certa varietà alimentare sono sbagliatissime di principio. Zuccheri, proteine animali, fibre, carboidrati. Un calciatore professionista non puó fare l'estremista alimentare. Se poi gli allenamenti sono blandi e brevi figuriamoci. Detto questo Montella é da cacciare a pedate. Stagione buttata nel *****.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
In realtà il preparatore atletico gode di una certa autonomia, al massimo riceve indicazioni dal mister per adattare la preparazione della squadra, se non dei reparti e dei singoli al tipo di gioco: un problema di cattiva condizione atletica c'è da anni, io non la vedo una cosa così strana. Poi se sia uno scarico del barile non lo so.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non sappiamo nella precisione quali siano stati i veri motivi, e probabilmente non lo sapremo mai.
Le statistiche parlano di Juve e Roma come squadre che corrono MENO in campionato.
Non vuol dire nulla, quel che conta è essere corti, CORTI, cosa che a noi non riesce MINIMAMENTE, lasciando praterie infinite tra difesa e centrocampo, e tra centrocampo e attacco.
Quando veniamo attaccati siamo sempre in sofferenza perchè il filtro a centrocampo è BLANDO, I due piccoletti aiutano pochisismo nel recupero palla (intendo jack e suso)e la linea difensiva non ha il coraggio per rimanere alta, vuoi perchè non abbiamo grandi velocisti anche, romagnoli bonucci musacchio non sono assolutamente giocatori veloci senzapalla.
In piu' senza palla in questa squadra corrono veramente in pochi, il migliore era Conti, al di la' del preparatore atletico o della dieta vegana, non vedremo MAI Suso fare tagli o correre come un invasato a pressare con successo o tornare con la bava alla bocca.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Controindicazione nel non mangiate carne? Te la semplifico. Sei un cadavere. Hai la metà della Potenza muscolare e recuperi in molto piú tempo proprio perché la carne contiene amminoacidi che aiutano il processo anticatabolico post sforzo. Roba presente anche nei legumi ma con concentrazione inferiore. La carne contiene CREATINA. Fai un giro nella sezione "figli di Agricola" per capire a cosa serve. Non si tratta di dargli da mangiare panini da fast food ma Manzo, Bresaola Pollo. Un calciatore non puó non mangiare carne. Non puó

Esatto, ma non solo. La carne, specie quella rossa, cruda, ti da aggressività. Ecco perchè erano delle amebe contro la Samp.
Ma il responsabile non è solo Montella qui, è anche Mirabelli o Fassone.
Stento a crederci, è allucinante. Un sabotaggio vero e proprio che ha ormai compromesso la stagione.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
la squadra che corre di meno in campionato cmq è il torino del grande sergente di ferro sinisa...la samp 15esima il milan 17esimo.
ai primi 5 posti ci sono Chievo primo, Fiorentina seconda, Atalanta terza,NApoli quarta e Udinese quinta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto