Milan - Marotta: no assoluto.

Reaction score
8,870
Perchè non vi sono motivazioni tecniche e di mera programmazione per far fuori il miglior dirigente d'europa nell'anno più importante del ciclo recente bianconero, anno calcistico che li vede fortemente favoriti per la champions.
La defenestrazione di Marotta nasconde per forza motivi a noi oscuri, giochi di potere interni al mondo juve.
Non facciamo passare tutto ciò per fisiologico.
Non voglio dire necessariamente che marotta o la juve siano colpevoli ma evidentemente il DS della juve ha commesso errori tali che ne hanno portato all'allontanamento dal mondo juve.
P.S. ieri marotta non era nemmeno allo stadio. I tifosi l'hanno omaggiato ma lui non c'era. Fatto fuori in modo cinico o forse fin troppo lucido.
Non osanniamo sempre lo stile juve .
Ma si tratta di una vicenda vecchia di un paio di anni, in cui peraltro si è parlato anche di Agnelli, già messa da parte dalla magistratura e ritirata fuori da una trasmissione che ormai è più un tabloid scandalistico che altro(dalla pizza cancerogena alle altre fesserie).
Probabilmente ci sono giochi di potere interni, ma nulla di diverso da quello che accade in ogni grande azienda.

Ps: ai miei figli ho insegnato a usare l'espressione "stile Juve" quando qualcuno fa un'interrogazione da 2 e prende 7 perché è il cocco della maestra... :asd:

leviatano

New member
Reaction score
28
Ma si tratta di una vicenda vecchia di un paio di anni, in cui peraltro si è parlato anche di Agnelli, già messa da parte dalla magistratura e ritirata fuori da una trasmissione che ormai è più un tabloid scandalistico che altro(dalla pizza cancerogena alle altre fesserie).
Probabilmente ci sono giochi di potere interni, ma nulla di diverso da quello che accade in ogni grande azienda.

Ps: ai miei figli ho insegnato a usare l'espressione "stile Juve" quando qualcuno fa un'interrogazione da 2 e prende 7 perché è il cocco della maestra... :asd:

a quanto mi dicono vogliono riaprire il processo della morte dell'ultras, parte penale.
che alcune cose il programma non ci azzecca, va bene, ma alcuni qua si facevano pure le risate per i servizi sul Milan.

Reaction score
35,092

Io dopo calciopoli e moggi non mi fido più di questa famiglia.
Per anni e anni agli agnelli faceva comodo che la juve vincesse e fosse ai vertici senza che la proprietà ci mettesse una lira e ti ricordo che in quegli anni la concorrenza era rappresentata dai miliardi di berlusconi e da quelli di moratti eppure vinceva la juve di moggi e di agricola, quella juve che prendeva farmaci come fossero caramelle.
Appena il sistema moggi è stato svelato la proprietà ha preso le distanze da moggi, lo ha defenestrato e si è pure dichiarata parte lesa per uscirne pulita.
Ancora oggi richiedono la beatificazione.
Mi spiace, non riesco a vedere trasparenza in questa famiglia e in questa proprietà.
Ah , pure la juve di oggi vince senza che la proprietà metta un euro : sistema virtuoso.
Corsi e ricorsi storici.

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Perchè non vi sono motivazioni tecniche e di mera programmazione per far fuori il miglior dirigente d'europa nell'anno più importante del ciclo recente bianconero, anno calcistico che li vede fortemente favoriti per la champions.
La defenestrazione di Marotta nasconde per forza motivi a noi oscuri, giochi di potere interni al mondo juve.
Non facciamo passare tutto ciò per fisiologico.
Non voglio dire necessariamente che marotta o la juve siano colpevoli ma evidentemente il DS della juve ha commesso errori tali che ne hanno portato all'allontanamento dal mondo juve.
P.S. ieri marotta non era nemmeno allo stadio. I tifosi l'hanno omaggiato ma lui non c'era. Fatto fuori in modo cinico o forse fin troppo lucido.
Non osanniamo sempre lo stile juve .

Assolutamente d'accordo, si possono dire tante cose sulla juve di positivo, ma quando gli agnelli si legano al dito le fesserie anche più misere, poi ti cacciano, basta qualche parola detta fuori posto, qualche favore rifiutato, qualche remora a fare qualcosa di grigio, e non mi meraviglierei qualche collegamento che non andava più bene con moggi.

Sotto questo punto di vista la juve ha sempre mantenuto questioni extra calcistiche che non si possono considerare positive.

Alto