Milan - Mariano: il Real lo propone al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,071
Ma figuriamoci.

Se pensano di affrontare un campionato con Piatek Castillejo Leao e Mariano sono fuori di testa.
Arriviamo dietro al Cagliari.

Ritengo Maldini e Boban persone troppo serie anche solo per prendere in considerazione una possibilità simile.

Davanti ci mancano due attaccanti, non uno. Una seconda punta che faccia la differenza e un centravanti tecnico di riserva, esperto e affidabile, ma vista la situazione tragicomica mi accontenterei della seconda punta facendomi andare giù per il gozzo l'idea di vedere Castillejo giocare ogni tanto (intanto ordino il maalox, è meglio).

Se arriva in prestito con diritto non si paga nulla (a parte l'ingaggio ovviamente) quindi non togli risorse per la seconda punta che quella è veramente VITALE

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,716
mi pare una punta centrale.....in quel ruolo ci sono già piontec e leao.....serve una seconda punta che segni però....o che faccia un numero di assist bello bello alto.....imho......

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,666
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 agosto, la priorità del Milan è Correa ma occhio anche a Marian Diaz. Il giocatore è in uscita dal Real Madrid, che potrebbe proporlo al club rossonero. Non c'è nessuna trattativa tra i due club, ma il Milan vedrà il Real Madrid negli ultimi giorni di mercato. Florentino, come detto, potrebbe proporre al club rossonero esuberi meno costosi rispetto a Modrid, al momento inarrivabile, James o Bale. Mariano sarebbe un concorrente importante per Piatek, che in questo precampionato non ha brillato.

Repubblica conferma: il Milan ora punta Mariano Diaz.

Anche Tuttosport: Milan e Real potrebbero parlare nuovamente di Mariano Diaz. Più difficile arrivare ad altri esuberi più costosi come James, Modric e Isco.
Deve comunque arrivare una seconda punta, poi se viene anche Mariano tanto meglio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,064
Il problema è che più passa più tempo più sarà difficile fare un investimento importante. A quel punto prendi un’occasione. Poi sull’arrivare dietro avanti lasciamo perdere.

Beh sarebbe gradita un po di coerenza....a luglio ho ascoltato con le mie orecchie un'intervista a Maldini nella quale giustamente diceva che non c'era fretta e che bisognava aspettare agosto; mi pare che agosto sia arrivato e fra poco finisce pure ma non ho visto ancora i movimenti fondamentali per rafforzare e completare la rosa; fai giustamente notare che più passa il tempo e più è difficile concludere affari di un certo rilievo, al che qualcosa non mi torna più.....prima era presto ora forse e troppo tardi???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh sarebbe gradita un po di coerenza....a luglio ho ascoltato con le mie orecchie un'intervista a Maldini nella quale giustamente diceva che non c'era fretta e che bisognava aspettare agosto; mi pare che agosto sia arrivato e fra poco finisce pure ma non ho visto ancora i movimenti fondamentali per rafforzare e completare la rosa; fai giustamente notare che più passa il tempo e più è difficile concludere affari di un certo rilievo, al che qualcosa non mi torna più.....prima era presto ora forse e troppo tardi???

Non c’è fretta, bisogna aspettare fine Agosto
giphy.gif

Reaction score
2,897
Beh c’è differenza tra il 15 luglio e il 15 agosto...:fuma:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma figuriamoci.

Se pensano di affrontare un campionato con Piatek Castillejo Leao e Mariano sono fuori di testa.

Ritengo Maldini e Boban persone troppo serie anche solo per prendere in considerazione una possibilità simile.

Davanti ci mancano due attaccanti, non uno. Una seconda punta che faccia la differenza e un centravanti tecnico di riserva, esperto e affidabile, ma vista la situazione tragicomica mi accontenterei della seconda punta facendomi andare giù per il gozzo l'idea di vedere Castillejo giocare ogni tanto (intanto ordino il maalox, è meglio).

Se si partisse con questa squadra di scarpazzoni sarebbe la volta buona di fare uno striscione a San Siro la prima col Brescia ricordando le parole di Boban e Maldini prima dell’inizio della stagione, così giusto per ricordare che di gente tutta chiacchiere e distintivo (cit.) ne abbiamo avuta fin troppa.

Beh c’è differenza tra il 15 luglio e il 15 agosto...:fuma:

E di fatti ancora non si vede l’ombra. Eravamo partiti bene per poi piombare in un immobilismo che ricorda quello delle ultime estati del Milan di Berlusconi.

Basta.

Reaction score
14,301
Ma figuriamoci.

scusa e leao quindi lo consideri in pratica nullo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto