Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Clamorosa indiscrezione rilanciata dell'edizione odierna de Il Giornale, 23 Agosto 2017: i contatti tra l'entourage di Marchisio e il Milan sono vivissimi da tempo e si sono estremamente intensificati nelle ultime ore. Fonti vicine alla famiglia di Marchisio danno l'affare in via di conclusione. Oggi è una giornata chiave con Marchisio ad un passo dal Milan.
Tecnicamente è indiscutibile e come professionista pure,ma negli ultimi tempi l'ho visto un in declino e soprattutto soggetto ad infortunii,non so se lo vorrei. Vedremo che succederà,sono sempre notizie da prendere con le pinze.
Addirittura già bollato come panchinaro Marchisio in questo Milan che sta rinascendo.
Non scherziamo per piacere Marchisio è ancora un top che può giocare ovunque e con chiunque a fianco nel nostro centrocampo sarebbe un gran powerup per questa squadra nel caso arrivasse ma nn ci credo molto
Addirittura già bollato come panchinaro Marchisio in questo Milan che sta rinascendo.
Non scherziamo per piacere Marchisio è ancora un top che può giocare ovunque e con chiunque a fianco nel nostro centrocampo sarebbe un gran powerup per questa squadra nel caso arrivasse ma nn ci credo molto
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?
Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora
sarebbe perfetto per il nostro centrocampo, sostituto ideale di Bonaventura, così avrà tutto il tempo per tornare al top, spostando Calahnoglu sulla trequarti.
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?
Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora