Milan, Marchisio ad un passo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Marchisio invece sarebbe un titolare con Kessie e Biglia secondo me.

Reaction score
142
Clamorosa indiscrezione rilanciata dell'edizione odierna de Il Giornale, 23 Agosto 2017: i contatti tra l'entourage di Marchisio e il Milan sono vivissimi da tempo e si sono estremamente intensificati nelle ultime ore. Fonti vicine alla famiglia di Marchisio danno l'affare in via di conclusione. Oggi è una giornata chiave con Marchisio ad un passo dal Milan.

Tecnicamente è indiscutibile e come professionista pure,ma negli ultimi tempi l'ho visto un in declino e soprattutto soggetto ad infortunii,non so se lo vorrei. Vedremo che succederà,sono sempre notizie da prendere con le pinze.

Gito

Junior Member
Reaction score
64
Il fatto è che marchisio sarebbe panchinaro pure al Milan. In teoria se ne vuole andare per giocare di più

Addirittura già bollato come panchinaro Marchisio in questo Milan che sta rinascendo.
Non scherziamo per piacere Marchisio è ancora un top che può giocare ovunque e con chiunque a fianco nel nostro centrocampo sarebbe un gran powerup per questa squadra nel caso arrivasse ma nn ci credo molto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,575
Addirittura già bollato come panchinaro Marchisio in questo Milan che sta rinascendo.
Non scherziamo per piacere Marchisio è ancora un top che può giocare ovunque e con chiunque a fianco nel nostro centrocampo sarebbe un gran powerup per questa squadra nel caso arrivasse ma nn ci credo molto

I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?

Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Magari...da sempre stato uno dei miei preferiti a centrocampo! Fortissimo

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?

Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora

Sicuro che il miglior Marchisio sia inferiore al miglior Biglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto