Milan, Marchisio ad un passo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Boh ragazzi, io ho sempre amato Marchisio, uno dei pochi che ammiravo là in mezzo.

Però da un po' di tempo a questa parte, complici anche gli infortuni, lo vedo nettamente in declino.

Voi veramente togliereste il tanto amato Jack per far spazio a lui? Io, al momento, mi tengo tutta la vita il centrocampo Biglia-Kessie-Bonaventura.

Poi ovvio, dalla panca sarebbe un gran lusso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Sarà come dici tu, ma ripeto, in 6 anni solo una stagione da titolare.

E nemmeno a 3 giocava, ma giocavano Pirlo, Vidal, Pogba.

E pure quest' anno, tranquilli che in caso di passaggio a 3, giocheranno Pjianic Matuidi Khedira

Dai no Pazzomania, non scrivere cose che non sono esatte però.
Ti prendo giusto la partita più importante giocata dalla Juventus di Vidal e Pogba, ovvero la finale di CL persa col Barcellona. Questa era la formazione:

buffon
lichtsteiner barzagli bonucci evra
marchisio pirlo pogba
vidal
morata tevez

Marchisio è stato fuori solo per normale turnover o per infortunio, ma non ha mai fatto una panchina che sia una in una partita importante della stagione in tutta la sua carriera, a parte l'ultima stagione col 4231 appunto. Poi se me ne trovi una ne parliamo :)
E' vero che per giocare ha dovuto sempre superare una concorrenza agguerrita, il posto se lo è sempre guadagnato e sudato, ma direi che questo fa parte del fatto che appunto sia un campione.

Reaction score
13,842
Dai no Pazzomania, non scrivere cose che non sono esatte però.
Ti prendo giusto la partita più importante giocata dalla Juventus di Vidal e Pogba, ovvero la finale di CL persa col Barcellona. Questa era la formazione:

buffon
lichtsteiner barzagli bonucci evra
marchisio pirlo pogba
vidal
morata tevez

Marchisio è stato fuori solo per normale turnover o per infortunio, ma non ha mai fatto una panchina che sia una in una partita importante della stagione in tutta la sua carriera, a parte l'ultima stagione col 4231 appunto. Poi se me ne trovi una ne parliamo :)
E' vero che per giocare ha dovuto sempre superare una concorrenza agguerrita, il posto se lo è sempre guadagnato e sudato, ma direi che questo fa parte del fatto che appunto sia un campione.

No, guarda, ho già perso troppo tempo a cercare le statistiche di un gobbo...Ti credo sulla parola :)

Ti chiedo solo di non scrivere che dico cose inesatte, le mie statistiche sono veritiere, poi puoi dire che vanno interpretate, ma dire che dico cose inesatte, è fastidioso.

Spero comunque Marchisio non arrivi.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Io mi chiedo come si possa discutere tecnicamente Marchisio, che è un giocatore che è ad altissimi livelli da anni e anni.
Posto che sono convinto non verrà mai.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
Sarà come dici tu, ma ripeto, in 6 anni solo una stagione da titolare.

E nemmeno a 3 giocava, ma giocavano Pirlo, Vidal, Pogba.

E pure quest' anno, tranquilli che in caso di passaggio a 3, giocheranno Pjianic Matuidi Khedira

Diovolesse che non giocasse! Anche Pirlo per Allegri era la riserva di Van Bommel :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,684
No, guarda, ho già perso troppo tempo a cercare le statistiche di un gobbo...

Ti credo sulla parola :)

Spero comunque Marchisio non arrivi.

ahah vero basta parlare di questo gobbo fino a quando (non succederà mai) dovesse arrivare da noi.
Però Marchisio è uno dei pochi, proprio con Bonucci tra l'altro, che ho sempre invidiato alla Juve.
Giocatori Samurai li chiamo io :) atleti inappuntabili, leader silenziosi, trascinatori, palle di cemento, vincenti nel midollo.

Ai nostri tempi quanti ne avevamo anche noi così...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,575
Il fatto è che marchisio sarebbe panchinaro pure al Milan. In teoria se ne vuole andare per giocare di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto