- Reaction score
- 20,693
Penso sia fattibile solo sotto esplicita richiesta di Marchisio, la Juve ha ormai fatto capire che bandiere non ne considera, chi chiede la cessione viene sbolognato senza troppi fronzoli...ma i tifosi rosicherebbero un botto!
Dipende dalla volontà del giocatore e dal suo rapporto con Allegri. Ci sono molti dettagli che secondo me non conosciamo, dinamiche interne intendo. Ma l'arrivo di Matuidi sicuramente ha creato qualche malumore a Marchisio, non credo che accetti facilmente il ruolo di riserva. C'è una componente poi da considerare: il Mondiale alle porte, l'ultimo per Marchisio, una stagione giocando e non giocando lo metterebbe a rischio.
Dipende poi anche dallo schema. Nel 4231 giocherebbe poco o comunque meno di quanto vorrebbe con la concorrenza anche di Matuidi, se però passassero al 433 il discorso cambierebbe e dubito nel caso che lascerebbe la Juve.
Vedremo. Comunque io la vedo come una suggestione molto difficile da realizzare, anche perchè la Juve poi lo dovrebbe rimpiazzare e mancano pochissimi giorni ormai.