Milan: Mandzukic con la 9. Voglia di stupire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Tuttosport: Mandzukic ha voglia di stupire col Milan. Martedì firmerà il contatto e probabile esordio sabato con l'Atalanta. Il numero di maglia? Potrebbe indossare la 9.

Repubblica: con la Champions rinnoverà a 4 mln a stagione.

L'ok di Ibra e il ruolo del croato QUI -) https://www.milanworld.net/mandukic-anche-sinista-una-decina-di-giorni-per-la-forma-vt98938.html

Lascerei perdere la 9 perlomeno.

Il rischio di essere presi per il **** a lungo sarebbe esponenziale.

Ma poi basta dare la nostra sacra numero 9 ai gobbi!!!!

Reaction score
5,782
Ci vorrà tempo per vederlo ai suoi livelli,
considerata l'inattività...

anche solo la reattività, magari il cervello vuole, ma il tuo corpo non ti segue...

vedremo cosa diranno dai test

"Giungono ottime notizie dai test di Milanello: Mandzukic ha fatto segnare il miglior tempo di squadra sui 100 metri piani e ha demolito tutti i macchinari utilizzati per il monitoraggio del suo stato di forma; inoltre ha demolito la porta d'ingresso della palestra con un dito, sfidando Ibrahimovic a duello".

Reaction score
37,090
Il bello è che ci sono pure aspettative completamente irrazionali su Mandzukic. Manco giocassimo nel campionato amatori.

MAH vedremo in campo in che condizioni sia.

Ibra ha messo a tacere tutti.
Me le ricordo ancora le battutine in rete e sui social.
Il vecchio no??
Il vecchio ha dimostrato che è il più forte in circolazione.

Sai come la penso sul tema : non potendo avere i campioni nel fiore degli anni mi accontento dei campioni datati.
Questo passa il convento e questo prendo.
Di certo non baratto i campioni con l'ennesimo pargolo o bebè, di fanciulli ne abbiamo già tanti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Tuttosport: Mandzukic ha voglia di stupire col Milan. Martedì firmerà il contatto e probabile esordio sabato con l'Atalanta. Il numero di maglia? Potrebbe indossare la 9.

L'ok di Ibra e il ruolo del croato QUI -) https://www.milanworld.net/mandukic-anche-sinista-una-decina-di-giorni-per-la-forma-vt98938.html

4 milioni sono esagerati per uno che non riusciva a trovare una squadra.
Con la 9 poi non segna più :asd:

Reaction score
2,748

Con la Champions mi aspetterei l'acquisto di un bomber più futuribile, sinceramente. Resterei un po' deluso se ci presentassimo ai nastri di partenza, la prossima stagione, con lo stesso attacco di oggi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Il vecchio no??

Sai come la penso sul tema : non potendo avere i campioni nel fiore degli anni mi accontento dei campioni datati.
Di certo non baratto i campioni con l'ennesimo pargolo o bebè, di fanciulli ne abbiamo già tanti.

Ormai codesto lo ripetiamo come un disco rotto, è diventato un discorso retorico e basta. Io non ti voglio convincere, magari il caso di Ibra è l'eccezione non la regola, considerando anche lo spessore del giocatore di cui parliamo.

Comunque OK vedremo in campo. Per me al di là del suo acquisto per il quale mi sono messo l'anima in pace, vedo che ci sono aspettative totalmente illogiche per un giocatore che piaccia o no non gioca da 10 mesi una partita ufficiale e da 2 anni in un campionato decente.

Addirittura titolare a Bergamo, contro una squadra che corre a 3000 all'ora pressando per 100 minuti. MAH

Reaction score
3,220
Il vecchio no??

No però bisogna dire le cose come stanno,
altrimenti buttiamo nel ***** gli allenamenti, la preparazione ecc ecc.

La mia aspettativa non è quella di vedere un Mandzukic della Juve,
per quello ci vorrà tempo, si dovrà allenare, su questo non ci sono dubbi,
altrimenti facciamoli incontrare la domenica ogni volta, e lasciamoli liberi durante la settimana.

Avrà forza fisica, avrà forza aerea,
ma per il giocatore che ricordiamo, ci vorrà tempo.

Lo stesso Ibra te l'ha dimostrato,
l'Ibrahimovic di agosto, post preparazione, era un giocatore più forte dell'Ibra di Febbraio...

che non vuole dire che a febbraio era scarso,
significa che ha avuto bisogno di tempo per togliersi la ruggine.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,408
Reaction score
37,090
Ormai codesto lo ripetiamo come un disco rotto, è diventato un discorso retorico e basta. Io non ti voglio convincere, magari il caso di Ibra è l'eccezione non la regola, considerando anche lo spessore del giocatore di cui parliamo.

Comunque OK vedremo in campo. Per me al di là del suo acquisto per il quale mi sono messo l'anima in pace, vedo che ci sono aspettative totalmente illogiche per un giocatore che piaccia o no non gioca da 10 mesi una partita ufficiale e da 2 anni in un campionato decente.

Addirittura titolare a Bergamo, contro una squadra che corre a 3000 all'ora pressando per 100 minuti. MAH

I campioni lo sono di testa prima che di gamba.
La storia del calcio è piena di vecchietti dati per finiti che al tramonto della carriera hanno fatto ricredere tutti.
Altafini ad esempio. E comunque anche superpippo che ci fece godere ad atene era un terribile 34enne.
Si parla di 34anni come se fosse un vecchio paralitico.
Si ok, manzo è fermo da un anno ma se questa pausa invece a livello fisico lo avesse rigenerato?
Mandzukic non viene preso per fare su e giù in fascia ma viene preso per avere un'arma in più, magari per prolungare quello che fa ibra e che non riuscirà a fare.

Quale sarebbe l'alternativa?
Pavoletti? Ma anche no, grazie.

E a livello di mentalità, palle e cultura della vittoria io avevo e ho grossi dubbi anche su milik.
Mandzukic è uno che va in guerra, altro che milik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto