Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il tentativo di Ibra di prendersi il rigore al 94esimo dice tutto sulla nostra incapacità totale di fare gol su azione.

Pressiamo pressiamo e concludiamo niente.

Dopo il gol del manchester, in tutto il secondo tempo, con oltretutto la situazione del dover segnare a tutti i costi, abbiamo fatto un colpo di testa di Ibra in porta e stop.

Troppo troppo poco.

Beh anche un bel tiro di Saele, l'occasione di Kessie...ovvio che contro il manchester non puoi creare 7 palle gol ma nella partita le 4/5 dove potevi segnare c'erano come ammesso anche dal loro allenatore. Loro hanno segnato sull'Unione vero tiro in porta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
A chiacchiere comunque non li batte nessuno. Anche tra ieri e oggi quasi una decina di interviste. Mai visto niente di simile. bisognerebbe essere concentrati solo sul campo, come fanno gli altri.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io invece mi vergogno che il Milan abbia tifosi che fanno queste pagelle...

Certo che l'ho vista. E ho visto che quasi tutti i giocatori in campo hanno dato il massimo possibile. Ho visto che loro hanno segnato nell'unico vero tiro in porta. Ho visto che non meritavamo di uscire. Ho visto che da loro è entrato un campione che ha risolto la partita.

Penso che la tua analisi sia abbastanza mediocre, con alcune eccezioni ho visto una squadra debole, incapace e senza personalità, giocatori fuori condizione atletica come Kjaer, Theo, Zlatan ragazzini come Kalulu non pronti.. é altri come Calhanoglu, Meité, Krunic, Castillejo che indubbiamente non meritano questa maglia e oggi lo hanno dimostrato.. logicamente non sto scoprendo nulla

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
L'anno scorso avrei preferito evitare la EL per la via dei preliminari perché troppo dispendiosi.
In qualche modo si sapeva che si sarebbe arrivati a primavera distrutti.
Però non ci siamo arrivati cosi male.
I ragazzi hanno fatto esperienza.
Faticato contro squadre abbordabili, convinto contro squadre superiori.
Tutta esperienza.
Voglio attaccanti giovani, veloci, integri, fisicati e determinati (tecnicamente bravi è scontato)

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Premettendo che già dal gol subito la squadra ha cambiato totalmente atteggiamento (in negativo), questa cosa che quando entra in campo Ibra tutti cercano di passargliela in maniera troppo frettolosa e di facile lettura ha stancato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Non l'ho vista, comunque sarà la milionesima sconfitta stagionale a San Siro se non sbaglio.

Reaction score
12,138
A chiacchiere comunque non li batte nessuno. Anche tra ieri e oggi quasi una decina di interviste. Mai visto niente di simile. bisognerebbe essere concentrati solo sul campo, come fanno gli altri.

Ogni santa volta che parlano, ogni santa volta poi perdiamo.

Reaction score
581
Ma veramente state criticando la squadra dopo la partita di ieri?????????
Mancavano Calabria bennacer rebic leao e Ibra a mezzo servizio, quelli che c'erano hanno fatto bene. Poi non lo scopriamo oggi che la rosa è carente, ma tutti hanno fatto bene e hanno dato il massimo.

Se qui c'è da accusare qualcuno, parliamo di preparatori e fisio, che ci hanno ridotto a un ospizio.
E al limite critichiamo la scelta di prendere come sostituto di un quarantenne sempre rotto, un trentacinquenne che non giocava da due anni.
Avrei preferito uno sconosciuto sbarbato senza esperienza proveniente dalla ligue 2????
CERTO !!!!!!!!!

Alto