Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
679
Fa poca differenza, sarebbe arrivato chi? Scamacca.
Peccato essere usciti così ma guardiamoci in faccia tutti, era necessario uscire, purtroppo, siamo a pezzi.

+1

Fa molto di discorso alla "La volpe non arrivando all'uva diceva che era acerba" ma è così.
Dobbiamo essere realisti ed ammettere che non abbiamo una rosa per centrare il quarto posto e contemporaneamente competere fino alla fine in EL.
La nostra priorità deve essere il 4° posto, sia dal lato sportivo che sopratutto economico; se vogliamo tornare a calcare i palcoscenici seri (con giocatori seri) abbiamo bisogno di questo maledettissimo 4° posto.
Stavolta, rispetto agli ultimi anni dipende ancora da noi e non dagli altri, quindi prepariamoci ad un finale di stagione decisivo come mai negli ultimi anni.

Reaction score
2,593
Petagna 4 gol non li fa da titolare a Ferrara. Ma qualsiasi cosa prendevi non risolvevi niente. Le ali titolari in un modulo simile devono portare in dote 20 tra gol e assist. Una cifra simile te la deve garantire il trequartista da solo. Non voglio fare i conti della serva di quanto ci hanno portato i nostri.

Nel primo tempo ci siamo stati solo noi e quella squadra di panchinari lì. Era fattibilissima con un vero attaccante, neanche eccellente ma una punta di ruolo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A cantar sventura si vince sempre.. I dubbi su mandzukic li avevamo tutti, ma si suppone che se lo si prende un minimo di garanzie le avessimo.. Invece no.. Scelta pessima.. Da "adesso siamo in due a far paura agli avversari" siamo passati ad "adesso siamo in due a farci compagnia in geriatria"

Non si tratta di cantar sventura. Si tratta di lungimiranza, intelligenza e conoscenza.
Il tuo attaccante titolare ha 40 anni, NON PUOI andare a prendere uno che di anni ne ha 36 per essere il suo sostituto.
Operazione folle sotto tutti i punti di vista.

Solo per i soliti noti che si bagnano le mutandine di fronte a una faccia cattiva non era così.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Forse qualcuno qui dentro si è montato un po' troppo la testa. Forse ci si dimentica che a settembre se si parlava di essere secondi a marzo e di giocarsela per l'EL scoppiavamo tutti a ridere. La delusione c'è, e tanta. Ma ricordiamoci da dove veniamo per piacere. I giocatori in campo stasera un anno fa ne prendevamo 5 tra andata e ritorno.

Reaction score
5,240
Il tentativo di Ibra di prendersi il rigore al 94esimo dice tutto sulla nostra incapacità totale di fare gol su azione.

Pressiamo pressiamo e concludiamo niente.

Dopo il gol del manchester, in tutto il secondo tempo, con oltretutto la situazione del dover segnare a tutti i costi, abbiamo fatto un colpo di testa di Ibra in porta e stop.

Troppo troppo poco.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Hai visto la partita?

Certo che l'ho vista. E ho visto che quasi tutti i giocatori in campo hanno dato il massimo possibile. Ho visto che loro hanno segnato nell'unico vero tiro in porta. Ho visto che non meritavamo di uscire. Ho visto che da loro è entrato un campione che ha risolto la partita.

Alto