Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Stasera il divario tecnico e fisico con gli altri era imbarazzante, e ci metto dentro anche gran parte dei suoi compagni. E' così eretico dire che Krunic, Calhanoglu, Diaz, Meitè, Castillejo e compagnia cantante non facciano un Pogba? Ti posso lasciar fuori giusto Kessiè e Tomori.

ma che partita hai visto? il milan meritava come minimo di pareggiare sotto tutti i punti di vista.

markjordan

Member
Reaction score
53
Petagna 4 gol non li fa da titolare a Ferrara. Ma qualsiasi cosa prendevi non risolvevi niente. Le ali titolari in un modulo simile devono portare in dote 20 tra gol e assist. Una cifra simile te la deve garantire il trequartista da solo. Non voglio fare i conti della serva di quanto ci hanno portato i nostri.
risolvevi
basta poco x superare il nulla
errore catastrofico

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
.

Tutti qui invece si bagnavano per Manduzkic. E i soliti 2-3 che si appellavano venivano derisi.

Fa poca differenza, sarebbe arrivato chi? Scamacca.
Peccato essere usciti così ma guardiamoci in faccia tutti, era necessario uscire, purtroppo, siamo a pezzi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
ma che partita hai visto? il milan meritava come minimo di pareggiare sotto tutti i punti di vista.

Stavo parlando di Pogba, non della partita in generale. Sulla partita non ho molto da dire, più di così era difficile chiedere. Mi spiace che, come sempre, alla prima difficoltà ci siamo sgretolate, ma stasera le attenuanti ci sono.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Io ti dico che se arrivavamo a questo appuntamento con tutta la squadra in condizioni quantomeno discrete il Manchester lo portavamo via come le foglie secche.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
.

Tutti qui invece si bagnavano per Manduzkic. E i soliti 2-3 che si appellavano venivano derisi.

A cantar sventura si vince sempre.. I dubbi su mandzukic li avevamo tutti, ma si suppone che se lo si prende un minimo di garanzie le avessimo.. Invece no.. Scelta pessima.. Da "adesso siamo in due a far paura agli avversari" siamo passati ad "adesso siamo in due a farci compagnia in geriatria"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Fa poca differenza, sarebbe arrivato chi? Scamacca.
Peccato essere usciti così ma guardiamoci in faccia tutti, era necessario uscire, purtroppo, siamo a pezzi.

Dammi Scamacca intanto.

Poi quando a maggio saremo quinti im classifica si verrà a recriminare sull'essere usciti.
4 partite sarebbero rimaste dopo oggi, poche chiacchiere.
E la Roma ad oggi è una favorita, potevamo esserlo pure noi.

Anzi, se devo scegliere meglio l'Europa League che ti da la testa di serie.

Siamo morti, finiti.

Alto