Milan: malessere spogliatoio. Il futuro...

Reaction score
14,301
Per me è in fase montelliana, un mix di presunzione, cecità e confusione che vediamo tante volte negli allenatori quando finiscono al centro del mirino.

Quest'anno non ha parafulmini, è lui il parafulmine, e lo vedo sempre piu arrampicarsi sugli specchi partita dopo partita.

Anche i tanti proclami che sta facendo da inizio stagione li trovo fuori luogo, lui per primo sopravvaluta una rosa che invece è piena di problemi e costruita male (e lo fa forse perchè ne è responsabile).

La mia impressione è che i senatori per primi siano perplessi di tante cose.
perchè lo scorso anno qualcuno si beccava le responsabilità di pioli?
non mi pare proprio.
inoltre quest'anno, detto da lui, ha condotto lui il mercato.

Reaction score
2,886
Repubblica in edicola sottolinea: anche ieri a Napoli si è notato che c'è del malessere nello spogliatoio: Leao e Giroud non hanno gradito la sostituzione a 10’ dalla fine. Nulla è prevedibile a fine ottobre, ma certo sarà anche il cammino nell’edizione della Champions in corso a decidere ogni destino, con gli annessi ricavi ormai indispensabili per il bilancio economico: la rivincita del 7 novembre con Mbappé è ammantata di ovvia ansia. Il Milan non ha ancora battuto una grande, eppure stava riassaporando il gusto, accompagnato dal risveglio di Giroud, che non segnava dall’1 settembre e su azione dal 21 agosto, dal parziale apporto del criticato Leao alla fase di copertura e dall’energica serata di Calabria, capitano riabilitato previo chiarimento con l’allenatore per le critiche del Parco dei Principi.
La cosa triste è consegneremo senza il mjnimo sforzo la seconda stella alle melme

Reaction score
12,459
Che vuol dire? Mica siamo a Nagasaki.... ovvio che siamo vivi.

Io parlo di indicazioni tattiche, tecniche e anche dell'aria che tira nello spogliatoio. Queste tre partite ne hanno date tante per chi le vuol vedere, ripeto.
Se non implodiamo ( soprattutto lato infortuni), a fine andata saremo primi o li incollati.
E finiranno i piagnistei, come sempre.
I giornali la smetteranno di romperci le palle solo a noi...

Non siamo in Premier League, ampiamente fattibile.

Mi spiace solo per la CL che ormai è a rischio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Se non implodiamo ( soprattutto lato infortuni), a fine andata saremo primi o li incollati.
E finiranno i piagnistei, come sempre.
I giornali la smetteranno di romperci le palle solo a noi...

Non siamo in Premier League, ampiamente fattibile.

Mi spiace solo per la CL che ormai è a rischio
Speriamo. Stiamo andando peggio dell'anno scorso a questo punto della stagione a livello di risultati, comunque, e secondo me certi segnali stanno lampeggiando come fari accecanti.

Non li vede solo chi proprio non li vuole vedere.

Pero che dire, speriamo si sistemi tutto e che come dici tu alla fine dell'andata saremo primi o li incollati.

Reaction score
36,363
Per me è in fase montelliana, un mix di presunzione, cecità e confusione che vediamo tante volte negli allenatori quando finiscono al centro del mirino.

Quest'anno non ha parafulmini, è lui il parafulmine, e lo vedo sempre piu arrampicarsi sugli specchi partita dopo partita.

Anche i tanti proclami che sta facendo da inizio stagione li trovo fuori luogo, lui per primo sopravvaluta una rosa che invece è piena di problemi e costruita male (e lo fa forse perchè ne è responsabile).

La mia impressione è che i senatori per primi siano perplessi di tante cose.
Io lo vedo sempre coerente nella sua idea di calcio.
Magari provasse altro, magari.

Montella prima di sprofondare ci fece perfino ammirare suso a tutta fascia.

Reaction score
5,740
Speriamo. Stiamo andando peggio dell'anno scorso a questo punto della stagione a livello di risultati, comunque, e secondo me certi segnali stanno lampeggiando come fari accecanti.

Pero che dire, speriamo si sistemi tutto e che come dici tu alla fine dell'andata saremo primi o li incollati.
Servirebbero uomini di campo che fungano da raccordo tra la squadra e la società, fatta di colletti bianchi.

Reaction score
12,459

Io l' ho vista cupa solo con Inter e PSG

Con Newcastle e Borussia meritavamo ampiamente la vittoria.
Con la Juve fottuti dall' espulsione, anche se la prestazione è stata pessima.

Ieri con Napoli nel primo tempo è stata irreale la nostra prestazione, cosi devastanti che non era assolutamente vera.

Per ora non siamo nel "tunnel"

Ma molto importante sarà la prestazione che faremo sabato, son davvero curioso.
Se vinciamo e convinciamo, almeno per quanto riguarda la Serie A ho poche preoccupazioni.

Ma mi immagino qualche Guarpiolata in ottica PSG
Tipo turn over totale o roba simile

Alto