L'atteggiamento è sicuramente sbagliato.
Ieri Cutrone in in match insignificante, messo fuori ruolo, ha corso tutta la partita, cercato anche di fare il ruolo che suo evidentemente non è, e fatto anche decentemente, con in più un assist. È evidente che non deve giocare la, ma era evidente che è stato messo per necessità, tralasciando le caratteristiche, in ogni caso, l'atteggiamente è stato perfetto. Andava anche a difendere ai limiti della nostra area, ha datto tutto quello che poteva anche in un match del genere.
Silva a ogni tocco pare di vedere grande tecnica, ma sembra sempre bloccato, passeggia in mezzo al campo, si tocca il ciuffo dieci volte, e non riesce manco a difendere una palla.
Però non lo so, mi pare più mancanza di personalità che di capacità, un pò come le prime partite di hakan.
Parliamo sempre di giocatori che saranno forse ottimi ma non ronaldo, però secondo me Silva farà vedere molto di più.
Sinceramente poi ieri veramente giocare con quel centrocampo non era facile, palloni in area ne avrà visto 1, tutti i giocabili a distanza siderale dalla porta. Però a me quello che dispiace è l'atteggiamento che non mi pare da persona che voglia fare bene, e non riesco a capire se è per mancanza di personalità oppure perchè se ne frega, e sta già con la testa alla prossiam squadra oh boh.