Milan: male Silva. Altra chance buttata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,006
E' lui però che non sa fraseggiare, sbaglia anche gli appoggi a 5m, sto talento tanto sbandierato è solo mediatico, non ha nulla di talentuoso, forse diventerà un buon giocatore alla Nuno gomes se ci metterà impegno, ma deve crescere tanto per diventarlo....e ho detto Nuno Gomes....un medio pedatore mica Alan Shearer.

E' vero, ieri ha fatto tanti errori, tutti speravamo desse continuità alla prestazione con la Samp invece ha sbagliato tanto.

Sul discorso del talento la vedo diversamente, onesto pedatore alla Nuno Gomes non lo diventerà mai, o diventa un top player o un bidone ;) quello che mi lascia un po' perplesso è l'occasione del goal di Borini perchè si doveva buttare a catapulta sul passaggio di Cutrone e prenderla lui...

Però ho notato che per esprimersi bene ha bisogno di compagni vicini per il fraseggio in velocità, si esprime al massimo quando dialoga in velocità, spesso di prima. Con l'accozzaglia di scarponi di ieri era onestamente complicato farlo.

Reaction score
1,401
Ma Cutrone nelle sue caratteristiche ha questa grinta, questa corsa senza fine...non si può pretendere che Silva abbia doti non sue...cosi come non si può pretendere che Cutrone abbia il tocco di palla di Silva...continuo a vedere nei confronti di questo ragazzo che ha palesemente bisogno di un periodo di ambientamento ad un calcio vero critiche continue ed esagerate...lo lasciassero in pace.

Sicuramente sono d'accordo che abbia bisogno di ambientamento, mi ricordo Suso all'inizio, difficoltà elevate, solo al Genoa trovò l'atteggiamento giusto.

Mi pare pure evidente la potenzialità tecnica di Silva, ma come Cutrone compensa una tecnica normale con tanta voglia, Silva che ora questa tecnica non la sta facendo vedere, la deve compensare almeno con un atteggiamento diverso, con la voglia di fare qualcosa, perchè ora come ora non c'è n'è la tecnica ne l'agonismo, e allora non va bene.

Reaction score
14,117
740full-barbara-berlusconi.jpg

:fuma:

ahahahhahahahaa

dai dubito che sia davvero quello il motivo, è più una cosa divertente.

Quando stai con una bella ragazza, all'inzio pensi a quanto sia fi..... , poi ti abitui anche alla sua bellezza, non è che stai tutto il giorno infoiato a pensarla

Almeno cosi capita a me....(quando è capitato..mica sempre :( )

E nemmeno lei credo passasse tutto il giorno a farsi pucciare con due figli a casa :asd:

Reaction score
574
Pato si è perso per i muscoli fragili, forse rovinati da una tabella di lavoro non adatta al suo fisico

Per Silva credo si possa dire che adesso non segni neanche più con i dopolavoristi, la scusante dei compagni regge poco, anche gli avversari avevano mollato e comunque a prescindere dalle palle giocabili arrivate doveva metterci la grinta di chi è stanco di stare in panchina e vuole prendersi un posto da titolare.

Il giocatore i piedi fini li ha, il talento c'è ma se funziona solo se la squadra gira a mille, è uno schiacciasassi e sono grandi giocatori, se è un gregario e non ha fame questo Milan non è per lui e viceversa

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
E' giovane...ha bisogno di tempo...le qualità ci sono...smettiamola di criticarlo noi tifosi in primis se non segna....se fa partite opache...ha bisogno di tempo e si sapeva.

Non è che ieri sera altri giovani quali Cutrone (fuori ruolo) o Locateli abbiano fatto meglio ragazzi.

Con i giovani serve tempo, stop.

Hanno fatto meglio.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
E' vero, ieri ha fatto tanti errori, tutti speravamo desse continuità alla prestazione con la Samp invece ha sbagliato tanto.

Sul discorso del talento la vedo diversamente, onesto pedatore alla Nuno Gomes non lo diventerà mai, o diventa un top player o un bidone ;) quello che mi lascia un po' perplesso è l'occasione del goal di Borini perchè si doveva buttare a catapulta sul passaggio di Cutrone e prenderla lui...

Però ho notato che per esprimersi bene ha bisogno di compagni vicini per il fraseggio in velocità, si esprime al massimo quando dialoga in velocità, spesso di prima. Con l'accozzaglia di scarponi di ieri era onestamente complicato farlo.

Vabbè se vogliamo trovarne sempre una la si trova.......ma ha 22 anni e gioca come un allievo, ieri ha avuto un occasione per calciare dai 16m....senza essere pressato a visuale aperta......con la fiorentina era più pressato ma poteva fare di più......calcia male, calcia male.......
quindi un talento già glielo togliamo che è il tiro, poi.....quale altro talento ha, o avrebbe?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,006
Vabbè se vogliamo trovarne sempre una la si trova.......ma ha 22 anni e gioca come un allievo, ieri ha avuto un occasione per calciare dai 16m....senza essere pressato a visuale aperta......con la fiorentina era più pressato ma poteva fare di più......calcia male, calcia male.......
quindi un talento già glielo togliamo che è il tiro, poi.....quale altro talento ha, o avrebbe?

Che dire, finora i risultati parlano chiaro contro di lui, senza dubbio.

A me lascia perplesso l'atteggiamento sornione, come a tanti tifosi vedo, per il resto è un giocatore completo sia fisicamente che tecnicamente. Sulla questione del tiro, non è vero quello che dici perchè se ricordi nel derby calciò una bordata di sinistro nel secondo tempo che non riesce a uno che calcia male ;)

Poi certo il tiro di ieri poteva farlo meglio. Vediamo nelle prossime partite, non è che io lo voglia difendere a prescindere ma per me quella di ieri era una partita da tenere di conto fino ad un certo punto.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,397
Hanno fatto meglio.

Ma non scherziamo, ieri sera Locateli non ha fatto bene, ma sono il primo a dire pazienza, è giovane ed era una partita inutile. Cutrone era fuori ruolo, non si discute la solita voglia che ci mette sempre, ma tecnicamente "inciampava" su ogni pallone.

Ma ripeto, sono GIOVANI, vanno aspettati.

sballotello

New member
Reaction score
19
il tempo delle riserve ( i famosi musi lunghi ) è scaduto. Adesso dovremo giocare questo tour de force sempre con la squadra tipo. non possiamo permetterci di lasciare punti o traguardi per sperare nell'esplosione di quello o quell'altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,397

Non ha un gran tiro, è vero, deve lavorarci. All'interno dell'area però ha dimostrato quest'anno di avere un tiro bello pulito, di fatto i gol li ha fatti tutti dentro l'area. Che doti ha? Grande forza fisica, tiene botta bene con i marcatori, vince molti contrasti, grande forza nelle gambe. Tecnicamente è molto valido, stoppa la palla come pochi, ottima conduzione di palla. Molto bravo nel gioco aereo, arrivasse qualche bel cross in più.

Sicuramente il ragazzo deve tatticamente imparare a fare i movimenti giusti, essere meno pigro, togliersi quel tempo di gioco di troppo che c'ha.

Alto