Milan: Maldini può tornare. Gazidis AD. Gandini DG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,737
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, questo dovrebbe essere l'organigramma del nuovo Milan targato Elliot

AD: Gazidis

DG: Gandini

DT: Leonardo

Contatti in corso con Paolo Maldini, che potrebbe entrare nell'area sportiva, insieme a Leonardo, con delle competenze specifiche.

ma non sarà un po' troppa gente? il dg in cosa si differenzia di preciso dal dt? è il superiore?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque direi che si saprà tutto al più tardi mercoledì. Dopo si dovrà lavorare h24 per rinforzare la rosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Ma dove va Ariedone, é abbastanza sopravvalutato. Il calcio é cambiato, serve gente alla Paratici

Era una battuta, che diamine ...
E comunque l'esperienza conta sempre qualcosa. Essere stato DG/DS nel periodo 1986-2013, cioè 20 anni di successi internazionali, non è servito a niente? Tutti con 'sto Paratici, mah ...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Penso a Leonardo-Maldini in coppia e mi sego pensando alle facce di B e Fester

Ecco, qualcuno condivide il mio pensiero.
Tutti a tirarsi le storie con Scaroni, R. Silva, Gandini quali amici di B. e dell'antennista, mentre io leggo l'eventuale duo Leonardo/Maldini come il segno inequivocabile del taglio con il passato.

Reaction score
35,193
Bah confermo alcune perplessità espresse in altra discussione (sbagliata ;)).

E' una bella squadra sulla carta ma manca il DS "vero", l'animale da trattativa. Leonardo e Maldini sono due principianti, con tutto il rispetto, e non sono certamente dei DS.

La mente della samp chi è???
Negli ultimi anni hanno lavorato benissimo a mio parere.

Reaction score
1,162
Secondo quanto riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, questo dovrebbe essere l'organigramma del nuovo Milan targato Elliot

Contatti in corso con Paolo Maldini, che potrebbe entrare nell'area sportiva, insieme a Leonardo, con delle competenze specifiche.

+ Ds Giuntoli ma quanti sono? Mi sembra l'Esercito Italiano che ha più Generali che Soldati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
La mente della samp chi è???
Negli ultimi anni hanno lavorato benissimo a mio parere.

Carlo Osti, decano dei DS, al quale hanno aggiunto Sabatini. Se lavorano bene in tandem è un dream team.

Abbiamo bisogno di professionisti del genere, o come Sartori che prima ha costruito il miracolo Chievo, poi sta facendo volare l'Atalanta in tandem con Zamagna.

Vedremo, spero che Elliott abbiano le idee chiare e prendano le figure giuste, non fermandosi ai nomi suggestivi e mediatici come Leonardo o Maldini.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232

Magari, un sogno, finalmente ci sarebbero grandi figure.

Ricordatevi che una squadra forte ha prima di tutto una dirigenza forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto