- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 29,990
- Reaction score
- 9,756
Ma anche senza parlare di cose vietate tipo sponsor farlocco...Gli scemi cammellari possono tutto, come ben dici non si puo' fare troppo, ma qualche sponsorizzazione farlocca è concessa, senza esagerare.
A noi, col bilancio ottimo che abbiamo non serve molto.
Quindi è fattibile.
Non è che dobbiamo rifare la squadra, non siamo pippe, serve giusto fare 31
Comunque vediamo, siamo sempre stati Sora Camilla
Se domani arriva una proprietà che decide di prendere il meglio che esiste sul mercato dagli under 12 fino alla primavera il boost sarebbe pazzesco.
Molto più di 30 mln di sponsor farlocco a l'anno.
Avere giocatori team formed in rosa e un bel boost. Non solo perché in Champions ne servono minimo 4 (anzi pure 8 perche i 4 team formed in più possono pure prendere il posto dei 4 nation formed)... Ma anche perché con i soldi risparmiati per non comprare questi giocatori che arrivono ogni anno in prima squadra puoi concentrare maggiormente le risorse a disposizione per prendere giocatori di alto livello.
Infine puoi vendere ogni anno giocatori di livello inferiore... E sono altri soldi che entrano ancora. Puoi pure inserire questi giocatori non ritenuti adatti per fare scendere il prezzo dei giocatori che ti servono.
Il mercato giovanile e fuori fpf da sempre.
Chi parla a di fpf che impediva di spendere sul mercato e poi non faceva comunque nulla per le giovanili era solo qualcuno che usava il fpf come scusa per non scucire..
Ovviamente squadra B obbligatoria!