Milan: Maldini pronto a tornare, con gli Arabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,094
Ne parlano un po' troppo per essere solo rumors. Almeno lo spero

Pivellino

Member
Reaction score
252
Jerry sarebbe durato da Natale a S. Stefano.
Ma magari.
Al ritorno di Maldini non credo.

Reaction score
12,182
Notizia clamorosa riportata da Il Giorno e da Telelombardia: detto a più riprese dell'interesse degli arabi per il Milan, secondo le due fonti, se la trattativa per la cessione del Milan andasse in porto col fondo PIF, Paolo Maldini sarebbe pronto a tornare al Milan dopo il licenziamento dello scorso 5 giugno. Cardinale, come già riportato, avrebbe già parlato sia col fondo PIF che con Investcorp.
Io sarei contento!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Notizia clamorosa riportata da Il Giorno e da Telelombardia: detto a più riprese dell'interesse degli arabi per il Milan, secondo le due fonti, se la trattativa per la cessione del Milan andasse in porto col fondo PIF, Paolo Maldini sarebbe pronto a tornare al Milan dopo il licenziamento dello scorso 5 giugno. Cardinale, come già riportato, avrebbe già parlato sia col fondo PIF che con Investcorp.
Magari se ne andassero il porco ed il sorcio gellati

Reaction score
20,298
saremmo i primi a non vincere una mazza neanche con gli arabi.

Può essere, nel caso dipenderà tutto dal partner che sceglierà. Per dire, tra Boban e Massara ci sono 10000 scalini di differenza.
Un ritorno di zorro non mi dispiacerebbe

Ma penso che inizialmente sia molto più importante spostare forzatamente il fondo PIF dalla tentazione di acquistare l'inter. Non ti nascondo che in questi ultimi 2 anni l'ipotesi che il fondo MILIARDARIO (al contrario di quello del 'nostro' pezzente) potesse acquistare l'Inda e con uno schiocco di dita estinguere anche tutti i loro debiti, non mi fa stare tranquillo.
Non sono di quelli che ogni 2x3 parla del prossimo fallimento inter, che non avverrà mai, però...già ora marmotta va a nozze con i fichi secchi, facendo affari loschi e sottobanco, figuriamoci cosa farebbe con il fondo pif alle spalle :huh:

Meritano anche loro uno Yogurt Li e un CardiAnale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Che ci sia qualcosa è palese. Paolo è molto vicino a Curró. E Curró è stato il primo a parlare di arabi e di incontri già avvenuti.

Poi ovviamente c'è la versione di Chatgpt che ha già istruito i vari schiavi zoomati con le smentite di rito. Ma chi ci crede più? O meglio, qualcuno è così fesso da credere ancora a quello che scrivono gli zoomati dopo che si sono fatto sorprendere con le mani nella marmellata?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
Che ci sia qualcosa è palese. Paolo è molto vicino a Curró. E Curró è stato il primo a parlare di arabi e di incontri già avvenuti.

Poi ovviamente c'è la versione di Chatgpt che ha già istruito i vari schiavi zoomati con le smentite di rito. Ma chi ci crede più? O meglio, qualcuno è così fesso da credere ancora a quello che scrivono gli zoomati dopo che si sono fatto sorprendere con le mani nella marmellata?
Cardinale quando prese il Milan disse che cercava soci, lo ha sempre detto, voleva fare come in UK. Il Manchester UTD è sotto un fondo che ha millemila investitori. Non penso si parli di cessione, ma semplicemente di investitore. Cardinale sarà sempre la con Furlan, sono cose che noi non vedremo. Anche perché nel Milan di Redbird ci sono già altri investitori tra i quali Lebront nelle quote che Cardinale ha dato ad Elliot per prendere il Milan. Nei 600M che ha dato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto