- Reaction score
- 1,045
Ognuno giustamente ha le proprie idee e/o convinzioni tutte rispettabili , il confronto serve proprio a questo; non so a chi ti riferisci quando scrivi che il "disfattismo" è alle stelle, a me sinceramente non sembra per nulla; anche i commenti più caustici non li vedo come disfattisti quanto piuttosto ci vedo aspettative magari esagerate ma che denotano comunque un grande amore da parte di tutti verso la squadra; poi ognuno si esprime come crede, si può essere più infervorati o meno ma disfattismo non lo vedo proprio; consideriamo anche che una lunghissima assenza da tutto il calcio che conta senza vincere per anni ha gravemente nuociuto a tutto l'ambiente, tifosi in primis...te lo dico da tifoso con la "pancia piena" che ha vissuto l'epopea del Milan stellare e imbattibile quindi per certi versi anche in posizione diciamo privilegiata , nel senso di chi comunque ha già goduto e pure tanto: dispiace che ad oggi anche solo immaginare quel passato è obbiettivamente difficile, per questo credo che molti si accontenterebbero anche solo di ben figurare , giocarsela almeno alla pari con tutti in Italia ma soprattutto in Europa che non dimentichiamolo MAI prr storia è la vera dimensione di questo clubConcordo sulla seconda parte del messaggio.
Per quanto riguarda la prima parte del messaggio é vero che non ricapita un Radu (al minuto 82 per'altro), pero' si spera che non ti ricapiti neanche un'altro Serra... In una stagione gli episodi si compensano, anzi direi che noi siamo clamorasamente in debito. Mi sembrano gli stessi discorsi dell'anno precedente, quello del record di rigori. Abbiamo visto come é finita la stagione
La torata dei meriti é da dividere tra tutti, non é mai esistito un successo cosi che richieda solo un componente. Banalmente anche pagare gli stipendi in tempo deve essere un merito, poi che Paolo ne abbia più di tutti é vero.
Aspettiamo a sparare giudizi, siamo ad inizio mercato amico, anzi neanche é cominciato. Io come te mi aspetto molto, ma il disfattismo sembra alle stelle per qualche strano motivo.