Milan: Maldini aspetta il budget. No big davanti. Idee chiare.

Reaction score
374
Quest'anno va così, bisogna sperare in Origi e rafforzare la trequarti, cosa che dobbiamo fare da un bel po' di anni.
Arrivassero trequartista e esterno destro forte sarebbe già tanta roba
La mia speranza è che venga preso un Mertens o Suarez a 0

Reaction score
865
Quest'anno va così, bisogna sperare in Origi e rafforzare la trequarti, cosa che dobbiamo fare da un bel po' di anni.
Arrivassero trequartista e esterno destro forte sarebbe già tanta roba
Un Belotti a P0 non farebbe schifo però. Per me una quindicina di gol da semititolare te li porterebbe in fienile.

Reaction score
3,204
Permettimi di dissentire, i Big da 100 milioni non ce li possiamo ancora permettere, sarebbe una cifra buttata considerando che dobbiamo puntellare un sacco di ruoli (alcuni anche trovare il titolare, addirittura).
E ci sarebbe anche considerare l'ingaggio... Diamo tempo al tempo.
Juve e Inter di big hanno preso per ora un vecchio a fine carriera, un gran giocatore reduce da annate deludenti (forse l'unico che prenderei) e un mezzo bollito spesso rotto.
Preferisco di gran lunga come facciamo noi.

Io sono d'accordo con la strategia che stiamo attuando, abbiamo vinto, non gli si può dire niente.
Il mio riferimento al big è solo perché ricordo i tempi degli annunci dei vari Nesta, per citarne uno.
Che bello era prendere un campione fortissimo e di sicuro rendimento.

Un pò di nostalgia.

Non mi interessa onestamente cosa fanno inter e juve, non li guardo,
i conti si fanno alla fine.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,259
no big dietro, no big davanti, torna pobega, messias e florenzi con lo sconto, Ibra rinnova, Origi a zero

#stiamoappostocosì is back

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Dipende. Uno tipo Higuain e Bonucci? :D

Il modo migliore per alimentare l'entusiasmo sarebbe vincere la seconda stella, io la vedo cosi, pure senza spesa pazza.
beh dai non nascondiamoci dietro ad un dito....sai meglio di me che i miracoli non accadono tutti gli anni; e se non si rafforza adeguatamente anche quest'anno juve ed inter ci saranno superiori come rosa e non sempre anzi quasi mai capitano i Radu a fare regali.....sai come me anzi meglio di me che per restare competitivi in Italia e quanto meno non sfigurare in Europa occorrono rinforzi di un certo tipo; l'alternativa è sperare nel Radu d'annata e fare la medesima fine dello scorso anno in champions; non credo che sia esaltante x nessuno come nessuno pretende follie (anche se per un tifoso del Milan lo riterrei un obbligo morale...) ma almeno si intervenga decentemente, un segnale sarebbe gradito dalla nuova?????? proprietà

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
La mia speranza è che venga preso un Mertens o Suarez a 0
la mia speranza è che non venga nessun giocatore di questo tipo. Non ho nessun interessa a giocatori decotti di nome. Vorrei dei giovani promettenti con la speranza che restino da noi 10 anni. Tra l'altro non abbiamo alcun bisogno di mertens e/o suarez
Poi questa idea che un giocatore a 0 non costi niente. Suarez che prende 6 o 7 milioni l'anno casta niente? Costa grosso modo come cdk

Reaction score
3,812
CorSera: in casa Milan hanno idee chiarissime riguardo il mercato: Paolo Maldini e Frederic Massara prima di muoversi aspettano di avere in mano un budget concreto e soprattutto il rinnovo del contratto. Difficile, in ogni modo, che possa arrivare un ulteriore pezzo grosso in attacco insieme a Origi. I rossoneri hanno come priorità un attaccante esterno (a destra), un trequartista e centrocampista, tenendo comunque conto del rientro di Pobega.
maldini ha detto che voleva un certo mercato perchè rappresenta i tifosi e bla bla bla quindi ora che non si accontenti di quello che passa il convento eh

sennò non ci siamo

Alto