Milan: M. Savic più vicino alla porta per crear e...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
Mai come quest'anno credo sarò facile imbastire una trattativa con la lazio.
Bisogna corteggiare e convincere il ragazzo e non credo sarà cosi facile...

Non escluderei poi su sms stia lavorando l'inter di marmotta e inzaghi.
La juve non credo..
Marmotta secondo me sicuro che c'è su SMS.

Se vuoi migliorare subito, inutile dire che devi cercare di prendere il serbo. Il problema come al solito saranno le offerte sull'ingaggio che proporremo, su questi profili devi essere disposto al alzare la soglia degli stipendi. Stiamo parlando di un top in mezzo al campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,219
io non credo.. perché se aveva un procuratore che interessasse ingaggio piuttosto che la crescita sportiva, non sarebbe mai rimasto così tanto a lungo nella Lazio.. bastava il classico mal di pancia per portare alla cessione, visto che non lo potevi trattare come un Marchetti, essendo un tassello essenziale per la squadra e un top player da non svalutare.. e mi pare evidente che il Milan gli potrebbe garantire un ingaggio niente male, senza togliergli etichetta di calciatore importante. Sapete benissimo che in premier diventi uno dei tanti big e la panchina non è esclusa per nessuno, basta ricordarsi di Kessie.. Koulibaly.. ecc..
Non vedo la differenza con Kessie Koulibaly e Skriniar, per dire.
Alla fine sono tutti giocatori che ad un certo punto hanno deciso di non rinnovare per andare all'estero a guadagnare molto di piu.

Io credo che sia quello che SMS cerca in questo momento.

Reaction score
12,188
Marmotta secondo me sicuro che c'è su SMS.

Se vuoi migliorare subito, inutile dire che devi cercare di prendere il serbo. Il problema come al solito saranno le offerte sull'ingaggio che proporremo, su questi profili devi essere disposto al alzare la soglia degli stipendi. Stiamo parlando di un top in mezzo al campo.

Sicuramente.
Anche perchè Savic a "saldo", solo un' idiota potrebbe ignorarlo.

Sicuramente anche noi saremo interessati, bisogna vedere se non ci presentiamo proponendo uno scambio con Rebic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,219
sarebbe da contare quanti ml buttiamo in bidonazzi.
vedi che poi i picci da dare a sms vengono fuori se vuoi.
Lo so, è la mentalità da tifoso.

In società ragionano in modo diverso. Non si tratta di trovare i soldi, ma di politica di gestione.

Noi abbiamo un tetto di ingaggi di poco piu di 4 milioni, con l'eccezione di Leao. Se non cambia questa regola, non c'è spazio per le richieste di SMS, secondo me.
Se invece decidono di alzare questo tetto, il discorso cambia, non solo per prendere SMS, se alzano il tetto il giorno dopo c'è la fila di procuratori sotto Casa Milan, a cominciare da quello di Theo, ovvio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
Sicuramente.
Anche perchè Savic a "saldo", solo un' idiota potrebbe ignorarlo.

Sicuramente anche noi saremo interessati, bisogna vedere se non ci presentiamo proponendo uno scambio con Rebic
In questi casi non dovrebbero esserci dei però. Perchè già me la vedo la nostra proprietà: "savic, però quanto prende di stipendio? Sì però non possiamo alzare il monte stipendi".
Con la Juve in difficoltà, bisognerebbe portarselo a casa. Anzi io dico che è doveroso prenderlo, perchè con tutti gli introiti registrati un colpo del genere è d'obbligo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849

In società ragionano in modo diverso. Non si tratta di trovare i soldi, ma di politica di gestione.

Noi abbiamo un tetto di ingaggi di poco piu di 4 milioni, con l'eccezione di Leao. Se non cambia questa regola, non c'è spazio per le richieste di SMS, secondo me.
Se invece decidono di alzare questo tetto, il discorso cambia, non solo per prendere SMS, se alzano il tetto il giorno dopo c'è la fila di procuratori sotto Casa Milan, a cominciare da quello di Theo, ovvio.
E li rimandi a casa se bussano. Theo guadagna quanto Alphonso Davies, non ci sono ragioni per accontentare eventuali richieste. Questo è un falso problema che non si pone.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,182

e infatti siamo a un bivio.
se si vuole tornare competitivi , oppure se si vuole vivacchiare e fare cash flow.
a breve avremo la risposta.

Reaction score
14,301
Lo si diceva anche per Bennacer e Leao se è per questo... mica i nostri sono dementi come si insiste a dire.
Le dinamiche sono quelle, le conosciamo bene.

Ma se SMS si impunta per andarsene come i casi che ho citato, dubito lo fara per prendere 4 o 5 milioni. Lo farà per cercare di prenderne il doppio come minimo.

Tu la metti sempre sulla "capacità", per me è una questione di volontà. Noi non vogliamo dare certi stipendi.
Poi è chiaro che qualora la situazione marcisca, tipo che Lotito lo metta fuori rosa oppure che lui clamorosamente non trovi nessuno che gli dia quello che chiede... allora potrà succedere come con Dybala, che SMS debba cioe calare di parecchio le proprie richieste.

Ma ora come ora, per me, le cose stanno abbastanza chiare: SMS cerca il contrattone e noi, fino a quando la concorrenza inglese/francese non si dileguerà, non riusciremo/vorremo offrire quanto chiede.
La speranza c'è, perchè no... il mercato segue dinamiche imprevedibili a volte.

Quello che temo io è che appunto la concorrenza straniera si dilegui... SMS arrivi a chiedere tipo 6-7 milioni (cifra che per noi è ancora troppo alta) e che a quel punto lo prenda l'Inter di Inzaghi.
zaniolo si era impuntato pure peggio, dipende tutto da con chi hai a che fare.
lotito pensi che lo possa perdere a zero? può essere ma ne dubito.. quindi o rinnova o va via in estate.

io ho sempre parlato di capacità di risolvere la situazione, ossia di vendere. non di regalare stipendi.
è giusto non regalare lo stipendio a kessie e donnarumma, non so quante volte l'ho detto.
savic ha rinnovatoa 3M, zaniolo è stato ceduto a 20 e rotti? comunque una montagna di soldi.
queste sono operazioni da professionisti con capacità.
regalare 6 o 12 a donnarumma è da capre, anche 8 a kessie. non ho mai criticato per il non rinnovo ma per la non cessione.

noi per come siamo fatti sms o lo prendiamo a giugno (preparando tutto prima e bene e non siamo capaci) , o non lo prendiamo più perchè come dici tu a parità di condizioni altre squadre spendono più volentieri di noi per certa gente.

peccato che certa gente è perfetta per il gioco in italia e di sicuro rendimento. è un'investimento sicuro. è ancora relativamente giovane, sano ed è perfetto per il nostro gioco.
questo devi offrite il 20% in più di quel che vogliono e portarlo via subito.la lazio chiede 35 ma sai che si accontenterà di 30?? gliene offri 35 sull'unghia domani. e 5M a lui. ne vuole 6? gli dai 6... questo ti cambia la squadra per la fisicità ed il gioco aereo che ha.

Alto