Lo si diceva anche per Bennacer e Leao se è per questo... mica i nostri sono dementi come si insiste a dire.
Le dinamiche sono quelle, le conosciamo bene.
Ma se SMS si impunta per andarsene come i casi che ho citato, dubito lo fara per prendere 4 o 5 milioni. Lo farà per cercare di prenderne il doppio come minimo.
Tu la metti sempre sulla "capacità", per me è una questione di volontà. Noi non vogliamo dare certi stipendi.
Poi è chiaro che qualora la situazione marcisca, tipo che Lotito lo metta fuori rosa oppure che lui clamorosamente non trovi nessuno che gli dia quello che chiede... allora potrà succedere come con Dybala, che SMS debba cioe calare di parecchio le proprie richieste.
Ma ora come ora, per me, le cose stanno abbastanza chiare: SMS cerca il contrattone e noi, fino a quando la concorrenza inglese/francese non si dileguerà, non riusciremo/vorremo offrire quanto chiede.
La speranza c'è, perchè no... il mercato segue dinamiche imprevedibili a volte.
Quello che temo io è che appunto la concorrenza straniera si dilegui... SMS arrivi a chiedere tipo 6-7 milioni (cifra che per noi è ancora troppo alta) e che a quel punto lo prenda l'Inter di Inzaghi.
zaniolo si era impuntato pure peggio, dipende tutto da con chi hai a che fare.
lotito pensi che lo possa perdere a zero? può essere ma ne dubito.. quindi o rinnova o va via in estate.
io ho sempre parlato di capacità di risolvere la situazione, ossia di vendere. non di regalare stipendi.
è giusto non regalare lo stipendio a kessie e donnarumma, non so quante volte l'ho detto.
savic ha rinnovatoa 3M, zaniolo è stato ceduto a 20 e rotti? comunque una montagna di soldi.
queste sono operazioni da professionisti con capacità.
regalare 6 o 12 a donnarumma è da capre, anche 8 a kessie. non ho mai criticato per il non rinnovo ma per la non cessione.
noi per come siamo fatti sms o lo prendiamo a giugno (preparando tutto prima e bene e non siamo capaci) , o non lo prendiamo più perchè come dici tu a parità di condizioni altre squadre spendono più volentieri di noi per certa gente.
peccato che certa gente è perfetta per il gioco in italia e di sicuro rendimento. è un'investimento sicuro. è ancora relativamente giovane, sano ed è perfetto per il nostro gioco.
questo devi offrite il 20% in più di quel che vogliono e portarlo via subito.la lazio chiede 35 ma sai che si accontenterà di 30?? gliene offri 35 sull'unghia domani. e 5M a lui. ne vuole 6? gli dai 6... questo ti cambia la squadra per la fisicità ed il gioco aereo che ha.