Milan: M. Savic col budget di Investcorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi sta venendo il sospetto che questi di soldi ne metteranno davvero tanti, cioè
Lo spero! Ma realisticamente mi aspetto il rinnovo di Leao e Bennacer e 100 milioni netti per il calciomercato, e non mi lamenterei

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Bollito :asd: dai se continua così mi fa vincere il fantacalcio sto bollito :ghign:

Fisicamente non lo vedo come qualche anno fa per dinamica e intensità, presto compirà 28 anni... Penso che stia iniziando la fase discendente della sua carrera... e noi credo dobbiamo prendere i nuovi Tonali non strapagare gente che ha già raggiunto il suo picco di rendimento

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
il top sarebbe trovare un Milinkovic Savic del 2000, ma non c'è. Quest'anno per quanto mi riguarda è l'ultimo anno che lo prenderei probabilmente... 3-4 stagioni ad alti livelli li fa ancora. Certo con Lotito devi trattare, magari inserire contropartite, sarebbe stato bello rifilargli Romagnoli non a gratis, anche pagando parte dello stipendio... comunque vi immaginate avere sui corner finalmente della cavalleria pesante? Botman, SMS, il Giroud di turno... e poi van bene pure Leao e Tomori

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque qui parliamo di dubbi sul prendere un big in pratica, io mi auguro siano almeno 3 se no siamo sempre punto a capo, con sfanculamento di tutta la nostra 3\4, compresi Rebic Saele e Diaz... più un paio di grandi occasioni come un Asensio a 20 e un Sanches o chi per lui (a me piacerebbe tanto Berge appunto), altrimenti siamo i soliti sfigati (va beh in italia va di moda)

Reaction score
1,174
Il valore del giocatore non si discute, ma:
- mi sembra alla ricerca del contrattone
- non ha esperienza internazionale
- non ha vinto neanche un torneo di briscola
- Lotito chiederà 80 e passa milioni
- è una fantastica mezzala, non è un trequartista

Impossibile dire no a SMS, ci mancherebbe, eppure per me ci sono alternative migliori e piu adatte a noi.
D'accordo su quasi tutti i punti che hai scritto.. ma comunque SMS ha 40 partite internazionali.. poi io comunque nel nostro modulo non lo vedo ne mediano ne trq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto