Milan: M. Savic col budget di Investcorp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Mi ci spippettavo giusto stanotte durante l'insonnia, cmq alla lazio fa esattamente questo(da dio) non il 3\4, poi potrebbe giocare anche li (ci gioca Kessie...), realizziamo che noi il mediano puro lo abbiamo già, è Tonali, che fa il terzo in difesa, è il primo a coprire tutti i buchi, praticamente un Gattuso coi piedi che non è Pirlo ovviamente ma molto buoni. SMS è idealmente una mezzala offensiva, ma sa fare e può fare tutto. Poi siamo cosi abituati cosi alla mediocrità che non ci capacitiamo di come si gioca a calcio ALL'ESTERO, ma nella stessa Lazio SMS è il centrocampista che copre di più assieme a Leiva (che fa il tonali). Insomma magari. Lui al posto di Kessie ed un 3\4 tipo Nkunku o Joao Felix di cui qualcuno ha parlato ieri. Poi però leggi la fonte e ti muore il testosterone.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,852
Se fossi su Fifa metterei un 433 con un centrocampo :
SMS - Tonali - Renato
Davanti ci sono parecchi giocatori che mi piacciono,
Leao - Darwin - Nkunku/Anthony mi andrebbero benissimo ?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da TS, su Milinkovic Savic ci sono Juve e club esteri. Anche il Milan con Investcorp potrebbe pensare nuovamente al serbo.

Non mi risulta, ormai mi sembra uno bollito.... sono pro ai vari Enzo Fernandez, Ilic, Danilo (Palmeiras), Doucoure ect

Reaction score
259
Va beh sul valore del sergente non c'è neanche da discutere. Da anni tra i top3 centrocampisti della serie A, doppia cifra i gol e doppia cifra gli assist ogni anno. Tecnicamente superiore e fisicamente dominante.

Detto questo sarebbe una mossa per "vincere subito" e non finalizzata alla futuribilità. E' anche vero che se vuoi alzare l'asticella devi prendere gente pronta. Comunque ha 27 anni è non 31, è nel pieno della sua maturità calcistica.

Io lo userei come trequartista fate voi, sarebbe perfetto nel Piolismo.
Assolutamente d'accordo, il trequartista perfetto per Pioli

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
E' che non sappiamo il budget di Investcorp...se è di 300 cucuzze 80 ce li spenderei pure
Mi sta venendo il sospetto che questi di soldi ne metteranno davvero tanti, cioè non vedo altri motivi per cui non dovrebbero farlo, in questi giorni leggo addirittura di Joao Felix e Zaniolo, Savic è un nome che va sempre bene anche se pare il solito giocatore che andrà allo Utd (ma ci andrà senza Champs? ho i miei dubbi) per grossi soldi, eppure sono abbastanza d'accordo con Lineker, per 80 mln guardo altrove e mi concentrerei solamente sui trequartisti, andrei a prendere subito quelli forti poi a cc si può fare un lavoro più "conservativo" come abbiamo fatto in questi anni per andare a prendere un talento già pronto; come dicevo un po' di tempo fa non credo andremo a sostituire Kessie, anzi, credo che Adli sarà sufficiente, tra l'altro un giocatore con potenzialità incredibili che nemmeno ci ricordiamo di aver preso tra un po'.
Io non spenderei 80 mln per un centrocampista quando a centrocampo abbiamo già i titolari, sì il difensore ci serve e probabilmente abbiamo già sganciato 35 pippi per Botman ma tutti i soldi del budget li metterei davanti, punta, trqrts e AD, Kessie ha fatto il trqrts e quindi ci serve un trqrts, a destra non ci siamo e davanti c'è solo Origi che è una riserva nel nuovo progetto.
200 mln li spendiamo tranquilli proprio.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
70 milioni a lotito e 7.5 a lui e c'è lo portiamo a casa. Vediamo di che pasta sono fatti sti arabi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto